ho già contribuito anch'io gino, due pargoli uno di otto anni e l'altro di tre...ginochecorre ha scritto:per gio.......we coetaneo, non pensi di essere anche tu ancora in tempo...io il contributo a questo mondo l'ho gia dato....ora accomodatevi ed impegnatevi.
Mancanza di tempo
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
gio63
- Guru
Re: Mancanza di tempo
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
teomat
- Guru
O farla diventare runner!franchino ha scritto:Io per adesso non ho problemi essendo solo soletto. Negli anni che convivevo però non ho mai avuto grossi problemi, era abbastanza comprensiva.
Il trucco adesso sta nel trovare una fidanzata runner...
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
ginochecorre
- Maratoneta
Io ci sto provando con mia moglie....a farla diventare runners...ma per adesso non ne vuol sapere, comunque ci prova ed è già qualcosa. ](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
-
ROB
- Maratoneta
Io, fin che riesco, esco alle 18,30 due volte alla settimana. Da gennaio ad aprile credo che verranno alcune difficoltà di lavoro per cui mi riprometto di saltare il pranzo e recuperare il tempo, per poter mantenere gli stessi orari serali. Mai e poi mai farà per me il mattino perché sono una dormigliona
Operazione famiglia: il marito l'ho iscritto a yoga (non può fare altri sport per ragioni di salute), la bimba appoggia dai nonni fino al mio rientro e quando arriviamo a cena, tutti BRASATI, ce la raccontiamo.
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58