In bocca al lupo ai Varenniani .... se non fosse stata troppo lontana da Erba ci sarei stato pure io! E invece vado a Vercelli a raddoppiare la distanza (di corsa)
Era anche tra le mie idee, invece a causa dell'eccessiva distanza in auto, si è deciso di eccedere nella distanza a PIEDI andando a Vercelli vero Marcello?
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.. AL GALOPPOOOOO!!!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Eccomi di ritorno! Giornata bellissima, caldo ma con un po' d'arietta e poi parte del percorso era all'ombra....tantissima gente... non pensavo...
Fino ad oggi ho solo fatto la Royal half marathon a fine2010 e la Tuttadritta2011 a Torino...quindi non ho molta esperienza, ma posso dire serenamente che l'organizzazione della mezza di Varenne è decisamente un altro pianeta. Davvero i miei complimenti, pochissime code, ricco buffet, percorso bellissimo senza vedere nemmeno l'ombra di una macchina in movimento, ristori e spugnaggi ben dislocati ed efficienti .... pacco gara con un utile asciugamano in microfibra... e come cigliegina sulla torta ho migliorato decisamente il mio tempo...oltre le mie aspettative... alla royal di novembre avevo fatto 1h42m56s oggi sono sceso a 1h36m35s... nonostante un gennaio e febbraio dove ho macinato pochissimi km ...
a voi com'è andata?
Quoto tutto quello detto da Sampei.
Gara eccellente, organizzazione molto buona. Pacco gara ricco e servizi adeguati. Percorso velocissimo, anche se io non vado matto per i circuiti non mi ha comunque pesato. Nella mia personale top-ten delle gare sicuramente sul podio. Da rifare, la consiglio vivamente agli amici di RF per le prossime edizioni.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
franchino ha scritto:Quoto tutto quello detto da Sampei.
Gara eccellente, organizzazione molto buona. Pacco gara ricco e servizi adeguati. Percorso velocissimo, anche se io non vado matto per i circuiti non mi ha comunque pesato. Nella mia personale top-ten delle gare sicuramente sul podio. Da rifare, la consiglio vivamente agli amici di RF per le prossime edizioni.
Bravissimo Franchino, 17° assoluto in 1h.14 che non è il suo personale ma è una grandissima prestazione
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
franchino ha scritto:Grazie Roby, per adesso valgo questo. Ho corso in linea con le mie aspettative e sono contento di aver riprovato una distanza che adoro.
....Essì Frank.....sei andato proprio piano ....
Sai come si dice da queste parti?....ma va a cjapè di ràt.....
franchino ha scritto:Grazie Roby, per adesso valgo questo. Ho corso in linea con le mie aspettative e sono contento di aver riprovato una distanza che adoro.
....Essì Frank.....sei andato proprio piano ....
Sai come si dice da queste parti?....ma va a cjapè di ràt.....
Sempre se ci riesce
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!