Andrea.. ecco il lato positivo! Una bellissima foto!
Io invece ultimamente sono un po' sfigato con le foto.. è la terza gara di seguito che non ho la foto sul traguardo e quel paio scattate da lontano.. fanno pure
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
urca belle foto, grazie! lilligas non avevo neanche visto che eri a lato a scattarle se no mi sarei degnato di girarmi! e si che avevo jenga a lato che salutava...son fatto così, quando sono in giro non riconsocerei mia madre ad un metro di distanza...testa tra le nuovole
fabiotn ha scritto:urca belle foto, grazie! lilligas non avevo neanche visto che eri a lato a scattarle se no mi sarei degnato di girarmi! e si che avevo jenga a lato che salutava...son fatto così, quando sono in giro non riconsocerei mia madre ad un metro di distanza...testa tra le nuovole
e provare con degli occhiali?
grazie lilligas, per averci aspettato visto che per colpa mia siamo partiti buoni ultimi...
ecco il mio sorridente arrivo
ho appena salutato Marcello che si intravede all'estrema sinistra (che già aveva fatto la doccia, mangiato e fatto il giro del paese )
igiul ha scritto:Andrea.. ecco il lato positivo! Una bellissima foto!
Io invece ultimamente sono un po' sfigato con le foto.. è la terza gara di seguito che non ho la foto sul traguardo e quel paio scattate da lontano.. fanno pure
Infatti. Quando sono arrivato io c'era il deserto all'arrivo quindi il fotografo si è dedicato a me è io ho cercato di avere una faccia normale.
Alla partenza ...e anche in un buon gruppo: riconosco facce note di cui non conosco i nomi, ma ricordo benissimo su che ritmi corrono.
Un buon inizio di stagione e un bel test! Ma il ragazzo è in gamba e può fare di meglio... ..
Bravo anche a Marcello che è già molto vicino ai suoi migliori tempi (anche quelli migliorabili), anche se mi pare che finalizzi alla preparazione di gare molto diverse dalla mezza.