Mezza Maratona di Firenze del 7 aprile 2013 (Vivicittà)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Adrix
Ultramaratoneta

Re: Mezza Maratona di Firenze del 7 aprile 2013 (Vivicittà)

Messaggio da Adrix »

Physicist ha scritto:concludo con un realtime di
1h49m26s con un sorriso enorme stampato in faccia!

Me la sono proprio goduta.
Il mio garmin da 21.4 ed è molto sballato sul primo giro boh.
=D>
Il Garmin va bene, dovrebbe essere il percorso che era sballato.. Il furgoncino una bella rottura di cog***i: se avessimo avuto più tempo si poteva rigare :bastone:
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
veviola
Ultramaratoneta

Messaggio da veviola »

Ciao Ragazzi!
Io ho fatto fare la gara al mi babbo, come vedrete su facebook ho messo le foto. Era la terza mezza in tre settimane e le emozioni ci sono state :)))) bravi tutti!!

Non vi dico neanche il tempo, che tanto non sarebbe mio, ma era per una buonissima causa, ho pianto un botto di felicità!
Physicist
Maratoneta

Messaggio da Physicist »

Adrix ha scritto:
Physicist ha scritto:concludo con un realtime di
1h49m26s con un sorriso enorme stampato in faccia!

Me la sono proprio goduta.
Il mio garmin da 21.4 ed è molto sballato sul primo giro boh.
=D>
Il Garmin va bene, dovrebbe essere il percorso che era sballato.. Il furgoncino una bella rottura di cog***i: se avessimo avuto più tempo si poteva rigare :bastone:
visto il numero di gente sarebbe stato da rebaltare!

Comunque il garmin sul primo giro anche come tracciato è abbastanza sballato, secondo me a passare in tutti i vicoletti della prima parte del circuito perde un po' in precisione
cettàrdo
Novellino

Messaggio da cettàrdo »

Congratulazioni a tutti i finisher =D> =D> =D>
C'ero anch'io, e ho finito in 1h e 45m precisi, peggiorando di quasi otto minuti il risultato dell'anno scorso. Ma vista la scarsa forma e i tre chili abbondanti in più, non mi lamento.
A mente fredda, pessimo il commento che ho fatto quando mi hanno raggiunto i pacer di 1h45 (tipo "maremma, o come so' andào piano oggi..."). Me ne scuso pubblicamente, ma in quel momento mi è venuto spontaneo :emb: .
Un abbraccio al runner che ho visto a terra circa al 18° km, assistito dai sanitari, in evidente crisi.
Arrivederci
Lorenzo
Blog - Twitter
PB:
10k - 42'42" Fucecchio (Fi) 05/05/2012
MezzaMar - 1h 37m 18s Firenze (Fi) 14/04/2012
Maratona - 3h 58m 25s Firenze (Fi) 27/11/2011
Sky Mario
Guru

Messaggio da Sky Mario »

veviola ha scritto:Ciao Ragazzi!
Io ho fatto fare la gara al mi babbo, come vedrete su facebook ho messo le foto. Era la terza mezza in tre settimane e le emozioni ci sono state :)))) bravi tutti!!

Non vi dico neanche il tempo, che tanto non sarebbe mio, ma era per una buonissima causa, ho pianto un botto di felicità!

Brava! :thumleft:
E complimenti al Babbo! :D
Non sò come vedere le foto, ma mi fido sulla parola =D>

Io non ho scortato il mio amico se non alla partenza, ma ho quasi pianto quando son arrivato al traguardo e mi ha chiamato da dietro le transenne (lui era arrivato da 45 minuti con la non competitiva) per complimentarsi con me del tempo.
Se era una maratona avrei pianto alla partenza, nel periodo di massima tensione e soprattutto all'arrivo....come leggevo per i commenti della MCM di domenica scorsa, la Maratona mi dà sempre qualche emozione in più. :asd2:

Ma alla fine , oltre me e Walter, qualcuno si è incontrato sotto al Dante o no domenica mattina?

Arrivederci,

Sky Mario
Viaggiatore Sognatore

PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

cettàrdo ha scritto:Congratulazioni a tutti i finisher =D> =D> =D>
C'ero anch'io, e ho finito in 1h e 45m precisi, peggiorando di quasi otto minuti il risultato dell'anno scorso. Ma vista la scarsa forma e i tre chili abbondanti in più, non mi lamento.
A mente fredda, pessimo il commento che ho fatto quando mi hanno raggiunto i pacer di 1h45 (tipo "maremma, o come so' andào piano oggi..."). Me ne scuso pubblicamente, ma in quel momento mi è venuto spontaneo :emb: .
Un abbraccio al runner che ho visto a terra circa al 18° km, assistito dai sanitari, in evidente crisi.
Arrivederci
Lorenzo
Effettivamente aveva una crisi respiratoria impressionante; mi sarei fermato, ma non sapendo proprio come aiutarlo ho evitato di disturbare i soccorsi. Anche all'arrivo un romano era n difficoltà.
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
vitocrt
Guru

Messaggio da vitocrt »

ragazzi ma il buono di 50euro della diadora e spendibile in tutti i negozi che vendono abbigliamento Diadora o vale solo per il negozio citato?
Ultima modifica di vitocrt il 11 apr 2013, 16:49, modificato 1 volta in totale.
n.3 maratone :sbav2:
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici :spec:
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run :bleargh:
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'
sessantotto
Mezzofondista

Messaggio da sessantotto »

Sky Mario ha scritto:

Ma alla fine , oltre me e Walter, qualcuno si è incontrato sotto al Dante o no domenica mattina?

Arrivederci,

Sky Mario
personalmente non saprei: sono arrivato in piazza con la family alle 9.10 circa e sotto Dante c'erano due signori e una signora in evidente tenuta da messa domenicale...

ho visto anch'io un ragazzo in crisi sulla barella sul ponte delle Grazie mi pare (quello al km.20,5) era cosciente ma in evidente difficoltà: faccio i migliori auguri, spero se la sia cavata bene.
21,1km: Trento 2017: 1h48'48"
42,2km: Treviso 2019: 4h46'46"
100 km il Passatore 2018: 18h 41'
veviola
Ultramaratoneta

Messaggio da veviola »

vitocrt ha scritto:ragazzi ma il buono di 50euro della diadora e spendibile in tutti i negozi che vendono abbigliamento Diadora o vale solo per il negozio citato?
solo a Il CAmpione, credo!
veviola
Ultramaratoneta

Messaggio da veviola »

sessantotto ha scritto:
Sky Mario ha scritto:

Arrivederci,

Sky Mario
personalmente non saprei: sono arrivato in piazza con la family alle 9.10 circa e sotto Dante c'erano due signori e una signora in evidente tenuta da messa domenicale...

ho visto anch'io un ragazzo in crisi sulla barella sul ponte delle Grazie mi pare (quello al km.20,5) era cosciente ma in evidente difficoltà: faccio i migliori auguri, spero se la sia cavata bene.
Io sono venuta con mio padre, che però essendo stata la sua prima mezza competitiva dopo 30 anni capite bene in che stato fosse. Fra il ritiro pettorale etc... :cry:

Torna a “Mezza Maratona”