4° Ecomaratona Clivus-Monteforte D'Alpone-18/01/2015

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

damiano
Aspirante Maratoneta

Re: 4° Ecomaratona Clivus-Monteforte D'Alpone-18/01/2015

Messaggio da damiano »

Appena tornato :barella: sono anche senza voce :mrgreen: ma ne è valsa la pena....grande compagnia è sempre un piacere rivedervi :thumleft: e ogni volta ne conosco uno o più di nuovi...miiiiiii che gruppo!!!!! :beer:
Per quanto riguarda la eco .....organizzazione perfetta quelli di monteforte si danno da fare alla grande :hail: dai ristori al percorso segnalato benissimo ed il pezzo forte :smoked: non pensavo ma il fango non mancava...anzi
Alla prossima ragazzi!!! :thumleft: :thumleft:
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

Ho fatto l'ecomaratona :
- complimenti all'organizzazione , veramente
- il percorso non è assolutamente da trail ma se fosse un gennaio normale è buon test come inizio stagione
- bella manifestazione ma troppa gente
panros
Ultramaratoneta

Messaggio da panros »

È stato un piacere vedere facce conosciute e scoprirne di nuove.
Grande RF
:thumleft:
Ilmanu piacere di averti conosciuto! ;)
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

4° Ecomaratona Clivus-Monteforte D'Alpone-18/01/2015

Messaggio da ingpeo »

Appena rientrato a casa!
Ed anche quest'anno la compagnia di RF la fa da padrona per una bella giornata! Bello bello! Tra le chiacchiere pre e post, la foto, l'aspettarsi all'arrivo, il ristoro e le birre assieme post gara... la giornata vola!

La mia corsa è andata bene uguale: alla fine ho fatto i 28km per buona parte in solitaria, per quanto possa essere solitaria una manifestazione del genere... una valanga di gente! Lo sapevo ed è bello così, questa è LA marcia!
Comunque, arrivato in fondo bene sia di fiato che di gambe, solo un doloretto che è passato poco dopo. Son quasi arrivato a 30km di corsa perché avevo Parcheggiato distante ed ho iniziato a correre dalla macchina.
Se ci aggiungo le scarpinate avanti e indietro al parcheggio . ... avrò fatto una maratona! :mrgreen:

Ottimo riscontro per gli impegni del prossimo mese!
Omar
Maratoneta

Messaggio da Omar »

Fatta anche io la 28 km, merita comunque sempre la levataccia.

Mi spiace non aver letto il post del ritrovo, sono stato in zona partenza a vedere appunto la partenza dell'ecomaratona ma non ho visto nessuno di noto.

Oggi ho deciso che il giro doveva essere alcolico, quindi ciliegie sotto spirito a Montecchia di Crosare, Vin brulè al km 15 e calice di bianco al ristoro "non ufficiale" (quello con fuori la damigiana per intenderci), china calda al 27km.

Sempre ottimamente organizzata, logistica migliorata, hanno finalmente evitato quelle code chilometriche per l'iscrizione.

Unica cosa: è un vero peccato che in tanti facciano partenza anticipata perchè vedere muoversi tutta la massa insieme è suggestivo, invece quest'anno ho avuto l'impressione che in tanti fossero partiti molto prima (ho raggiunto e superato tanta gente che camminava e non erano certo runners).

Per non farmi mancare nulla nel pomeriggio sono andato con la mia dolce metà a fare altra camminatina di 3 km che però è servita ad ammorbidirmi i polpacci......
Amo l'atletica perchè è poesia. Se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta.(E.Montale)
21,097km: 1h38'43" Cernusco 29/4/12
42,195km: 3h45'02" Treviso 4/3/12
50km: 5h16'20" Castelbolognese 25/4/15
100km: 13h05'16" Faenza 25/5/14
nick73
Guru

Messaggio da nick73 »

Fatta la 21 competitiva, con un buon 1h41 che mi soddisfa a metà'....ottima organizzazione sul percorso, male invece utilizzo della palestra, 30 metri quadri per 1000 persone sono un po' pochi
Train Low, Race High
ketta
Novellino

Messaggio da ketta »

Oggi fatto anch'io i 28 buona parte in solitaria...è difficile star dietro al mio ritmo :mrgreen:
E' sempre bello incontrarvi :D
Piano ma lontano...
seiji
Guru

Messaggio da seiji »

Arrivato al pelo della partenza della marcia, dove sono partiti gli altri compagni di squadra del GP Melzo, ho poi corso la competitiva.
Ho cercato di stare poco avanti ai palloncini dell'1:30 e ho guadagnato terreno sui primi 5 km sapendo che poi c'era la salita...
Dove ovviamente ho perso gran parte del vantaggio, fortunatamente la discesa l'ho fatta letteralmente "a rotta di collo" :D
I palloncini hanno perso i palloncini :mrgreen: e chiedevano ai partecipanti alla marcia di prestarglieli (con buona parte di chi li seguiva persi pure loro per strada)

Tempo finale 1:35 e spicci e super soddisfazione! :thumleft:

Percorso spettacolare, panorami mozzafiato: con il meteo di oggi tutta un'altra cosa rispetto a pioggia e fango del 2012!
Organizzazione come al solito impeccabile e pacco gara bello ricco (ma quante cavolo di bottiglie ci siamo portati a casa a sto giro? :smoked: )
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
Andre082
Maratoneta

Messaggio da Andre082 »

IIo ho fatto la 21 km competitiva chiusa in 1.51! molto contento!
Manifestazione super con organizzazione fantastica.
1h32'16"-Giulietta e Romeo Half Marathon-12.02.17
2h13'01"-30km International Garda Lake Marathon-15/10/17 :thumleft:
3h16'46"-Verona Marathon-19/11/17 :thumleft:
https://connect.garmin.com/modern/profile/andre082
SkyRunner81
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da SkyRunner81 »

Grandissima giornata quasi primaverile ;-)
Ho fatto la 21 km ... conclusa 1h 32' 27"... sono soddisfatto :D
Bravi a tutti quanti!
CIAO CIAO!
The SkyRunner!
( Il Mio blog :-) --> [tr]http://taddeorun.blogspot.com[/tr][/color] )

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”