Dici?!rogeraccio ha scritto:E' tutta pretatticasky79 ha scritto:P.S. Ma come mai sarah sta sistematicamente evitando le mie domande e le mie proposte indecenti?![]()
![]()
![]()
Secondo me gli sto sulle balls perchè sono interista
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Dici?!rogeraccio ha scritto:E' tutta pretatticasky79 ha scritto:P.S. Ma come mai sarah sta sistematicamente evitando le mie domande e le mie proposte indecenti?![]()
![]()
![]()
Quali erano le domande e le proposte indecenti?? Me le sono perse...sky79 ha scritto:Bellissimi i racconti si Sarah e Patrick, vi invidio per il bellissimo raduno che avete fatto
P.S. Ma come mai sarah sta sistematicamente evitando le mie domande e le mie proposte indecenti?![]()
La prima era questasky79 ha scritto:Mi domandavo come mai sei arrivata di schienasarah13 ha scritto:Bon da qualche parte bisogna pure iniziare...
![]()
![]()
![]()
Parlarvi della mia gara non ha senso, parlarvi del raduno è praticamente impossibile, parlavi delle persone incontrate non è neanche immaginabile...
Scusate ma questa volta non ce la faccio![]()
Solo quattro cosette:
1) l'arrivo all'indietro indicando il dorsale consegnatomi da Grid alla partenza... solo un modo per dedicarvi la mia gara![]()
Sono una sfaticata, lo so, con un pizzico di fiducia in più vi avrei dedicato la mia prima mezza sotto l'ora e trenta, mi dispiace davvero molto![]()
2)al Capo!
3)al Maestro!
4) incontrare lungo il percorso il mitico Corio... non ha prezzo! E' stato davvero un onore e un piacere conoscerti, grazie mille per esserti fermato!![]()
Forse mi viene l'ispirazione più tardi e riesco a scrivere di più... adesso è impossibile![]()
![]()
Per il punto uno ti faccio una proposta: al prossimo raduno ti faccio da lepre visto che corriamo a ritmi simili
Per il punto quattro...beh ho avuto l'occasione di correre qualche volta con Roberto(corrio) e posso confermarti che è una cosa da provare!!
Alla domanda avevo risposto... se sei poco attento non è mica colpa miasarah13 ha scritto:Veramente sono venuta a Riva solo per farmi autografare l'album di Rogeraccio... poi per caso c'era un maxi-raduno e anche una gara...sky79 ha scritto:Ma sarah13 fammi capire, sei venuta da Roma per correre la Mezza di Riva del Garda?
Maestro...

Eheheh, ti ho detto che ne ho in serbo ancora moltissime ???heidy ha scritto: Non ero messa bene NO!!!!![]()
![]()
![]()
Però quanto mi piacciono 'ste foto![]()
Hei Carlo !!!! Aspetto le altre eh?

grid ha scritto:Eheheh, ti ho detto che ne ho in serbo ancora moltissime ???heidy ha scritto: Non ero messa bene NO!!!!![]()
![]()
![]()
Pronti ? Via !
Ecco pronta un'altra tua splendida foto con il socio del socio: (una mezz'oretta dopo la sgnapa del mattino):
Vado avanti ???
![]()
![]()
Wow!!!!!grid ha scritto:Eheheh, ti ho detto che ne ho in serbo ancora moltissime ???heidy ha scritto: Non ero messa bene NO!!!!![]()
![]()
Pronti ? Via !
Ecco pronta un'altra tua splendida foto con il socio del socio: (una mezz'oretta dopo la sgnapa del mattino):
Vado avanti ???
![]()
Quella che si vede al di sopra la tua spalla sinistra? Eccerto che era leimazzi ha scritto:
Ma è la Ripa di Meana, quella che passa dietro?????![]()
![]()
![]()
![]()