beatlepaul ha scritto:@Nhio, è "normale" leggere, in un forum come il nostro, soprattutto le lamentele...chi ha problemi li condivide per trovare un'eventuale soluzione...ti riporto la mia esperienza: comprato (il silver "normale") lo scorso anno a buon prezzo (360 €), l'ho visto "crescere" grazie ai tanti aggiornamenti che Garmin ha preparato nei mesi...ad oggi, per quanto mi riguarda e per l'utilizzo che ne faccio, non mi posso lamentare...barometro/altimetro assolutamente precisi (tra tragitto casa/ufficio ecc. quando torno a casa l'altimetro il più delle volte ha sballato al più di un paio di metri, il barometro è sempre assolutamente in linea con le rilevazioni delle centraline), durata della batteria (con widget di altimetro, barometro, bussola "multifunzione") ormai ben oltre le indicazioni della casa madre (caricato il 28 marzo, adesso ho ancora il 43% di carica rimanente), GPS (che utilizzo comunque poco) buono (non ho parametri perchè non ho altri strumenti da confrontare)...insomma, è sicuramente migliorabile, ma rispetto ad un anno fa ho visto tanti miglioramenti evidenti...leggendo in altri 3D comunque ho notato che anche Sunnto, Polar, ecc. non sono esenti da problemi...ad esempio, ho un Suunto Yellow Core il cui barometro è perennemente sballato...
Bene bene....alla fine ho ceduto. Ho al polso il modello Shappire HR. Ora devo capire come funziona....da dove comincio? Vorrei preimpostare una corsa di 12 km con due distinte andature. Si può fare direttamente dall'orologio o devo installare qualcosa sul pc?