seiji ha scritto:Bellissimo giro ho fatto la mezza maratona... magari con una giornata di sole sarebbe stata meglio: in sintesi una mazzatasoprattutto i km di salita dal 5 all'11 ma la rifarei!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
seiji ha scritto:Bellissimo giro ho fatto la mezza maratona... magari con una giornata di sole sarebbe stata meglio: in sintesi una mazzatasoprattutto i km di salita dal 5 all'11 ma la rifarei!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma sei dappertutto tu?cesarecolasanti ha scritto:bravi tutti...![]()
Garmin connect mi dà 850. Domattina dall'ufficio scarico su qualche altro sw, ma insomma, dovremo essere da quelle parti...Podistica San Damaso ha scritto:...alla fine quanto d+ c'era? a me dice 970 può essere?
Ciao e' stato un piacere incontrarvi...purtroppo al bivio dell'eco originale ca 15km, forse pochi se ne sono accorti, ma e' stato lasciato il balisaggio all'ingresso del sentiero e dopo, quindi io ed il mio compagno di corsa lo abbiamo seguito fino a quando la neve era sopra le caviglie, ripeto il tracciato era ancora balisato!!!! Assieme ad Alberto ero in testa alla corsa. Probabilmente non avrei vinto ma perdere cosi non mi piace, peccato.Podistica San Damaso ha scritto:Rondo 20mo secondo me colpa delle scarpe
Prepartenza aveva sentenziato...Speriamo ci sia poco fango...
Daniele un fulmine 2h30 credo
Alla fine bella bella e bella certo che 42 così non li avrei mai fatti, alla fine quanto d+ c'era? a me dice 970 può essere?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2