roma-ostia 2013 aiutoooo
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
castoro
Re: roma-ostia 2013 aiutoooo
come detto non voglio certo convincerti per forza, però posso raccontarti la mia esperienza nel 2006 quando ebbi un infortunio al piede dx il primo ortopedico che mi visitò mi disse che non avrei + potuto correre, tralasciando anche le successive esperienze in 2 anni di calvario dove ahimè ho trovato tanta gente incompetente, oggi mi ritrovo a preparare una 100km

-
franchino
- Moderatore
Non fare cazzate!
Non hai male perchè sei pieno di medicine, io non mi rovinerei per una gara.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
maumau1
- Top Runner
no, nulla....purtroppo ho già provato con un altro amico, ma non è proprio più possibilecastoro ha scritto:maumau credi che non ci sia la possibilità di spostare l'iscrizione al prox anno ?
franchino ha scritto:Non fare cazzate!
Maurizio
-
leonardhomer
- Guru
Mi spiace molto Ettore
In bocca al lupo, pensa a recuperare e non alla gara, c'è solo il rischio di fare peggio imho
In bocca al lupo, pensa a recuperare e non alla gara, c'è solo il rischio di fare peggio imho
-
walter.20
- Maratoneta
Ebbene si, dopo aver faticato tanto, mi tocca saltare la corsa, un po d'influenza................................
](
*,)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
*,)
contatto garmin connect: walter.imbimbo
-
castoro
e per la miseria cos'è un'epidemia ?????
io pure sono completamente pieno di raffreddore, ma domani al trasimeno partirò cmq

io pure sono completamente pieno di raffreddore, ma domani al trasimeno partirò cmq
-
Dany79
quoto... Io ho due protusioni, la stessa che hai tu e un'altra.maumau1 ha scritto:no, nulla....purtroppo ho già provato con un altro amico, ma non è proprio più possibilecastoro ha scritto:maumau credi che non ci sia la possibilità di spostare l'iscrizione al prox anno ?![]()
franchino ha scritto:Non fare cazzate!
Sono dimagrito e ho un tono muscolare che mi aiuta, ma appena sento segnali da parte loro mi fermo completamente. Secondo me rischi di rovinarti di brutto se la corri quella gara.
-
castoro
Ettore come stai ? Immagino quanto ti rode che non hai potuto correre la Roma-Ostia .... 
-
Ettore61
- Maratoneta
Ciao Roberto
ritorno dopo molti giorni di assenza in quanto alla fine la testa calda ha colpito e domenica ho corso ugualmente malgrado il parere dei medici.......
venerdì ho fatto un'uscita lenta di prova (11km @5:38) e sabato sera mi sono fatto l'ultima iniezione di bentelan+lyseen
domenica mattina un amico mi ha letteralmente portato e ci siamo buttati nel mucchione di coda arrivando in forte ritardo poco prima del via. Grazie a lui (mi ha aspettato all'inizio e tirato sulla salitona andando molto più lento dei suoi tempi normali.......) ho corso ad un ritmo medio di @5:10 con calo finale a @5:17 e chiuso in 1:48:53 !!!
sapevo che avrei accusato lo sforzo ed infatti negli ultimi giorni sono rimasto a riposo quasi assoluto per i vari dolori
sicuramente ho fatto una stupidaggine ma non me la sentivo di buttare via tutto il lavoro fatto i mesi scorsi.......
ho programmato una RM per martedì prossimo per verificare la situazione generale e decidere sul da farsi e come procedere. ti farò sapere
A presto
ritorno dopo molti giorni di assenza in quanto alla fine la testa calda ha colpito e domenica ho corso ugualmente malgrado il parere dei medici.......
venerdì ho fatto un'uscita lenta di prova (11km @5:38) e sabato sera mi sono fatto l'ultima iniezione di bentelan+lyseen
domenica mattina un amico mi ha letteralmente portato e ci siamo buttati nel mucchione di coda arrivando in forte ritardo poco prima del via. Grazie a lui (mi ha aspettato all'inizio e tirato sulla salitona andando molto più lento dei suoi tempi normali.......) ho corso ad un ritmo medio di @5:10 con calo finale a @5:17 e chiuso in 1:48:53 !!!
sapevo che avrei accusato lo sforzo ed infatti negli ultimi giorni sono rimasto a riposo quasi assoluto per i vari dolori
sicuramente ho fatto una stupidaggine ma non me la sentivo di buttare via tutto il lavoro fatto i mesi scorsi.......
ho programmato una RM per martedì prossimo per verificare la situazione generale e decidere sul da farsi e come procedere. ti farò sapere
A presto
5k: 24' 12" (Miguel 2013)
10K: 48' 46" (Miguel 2013)
Mezza: 1H 48' 57" (Roma-Ostia 2013)
Profilo GC ettore.sala
10K: 48' 46" (Miguel 2013)
Mezza: 1H 48' 57" (Roma-Ostia 2013)
Profilo GC ettore.sala
-
castoro
non posso biasimare la tua scelta e sicuramente non la condanno, anche io ho corso la 58km con dei problemi, ma ne ero cosciente e pronto a prendermi tutte le responsabilità, come dico sempre siamo grandi e vaccinati e sappiamo i rischi che corriamo (che per fortuna non sono poi così gravi, ci sono rischi cardiaci ben + gravi, come ad esempio il vecchietto che ho conosciuto in gara alla 58km che mi ha rivelato stava correndo senza pettorale perchè con un problema cardiaco, ma per fortuna la sua gara durava solo 10km, ho veramente temuto che sarei stato costretto a fermarmi per soccorrerlo ....)