[Discussione Ufficiale] Polar v800
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800
Io lo stò aspettando se non sono indiscreto tu dove lo hai acquistato?
-
- Ultramaratoneta
il solito rain ha pubblicato la review...
http://www.dcrainmaker.com/2014/06/pola ... eview.html
se lo prendo lo faccio in autunno quando verranno rilasciati vari aggiornamenti importanti...
poi non capisco molte scelte polar.. ad esempio perchè cavolo il sensore da scarpa per la cadenza deve annullare i dati dal gps (come anche nell'RC3)??? mah...
http://www.dcrainmaker.com/2014/06/pola ... eview.html
se lo prendo lo faccio in autunno quando verranno rilasciati vari aggiornamenti importanti...
poi non capisco molte scelte polar.. ad esempio perchè cavolo il sensore da scarpa per la cadenza deve annullare i dati dal gps (come anche nell'RC3)??? mah...
-
- Top Runner
Scommetto anche che auto pausa funziona solo con il sensore di scarpa nella corsa e con il sensore di velocita' sulla bicigianky73 ha scritto: poi non capisco molte scelte polar.. ad esempio perchè cavolo il sensore da scarpa per la cadenza deve annullare i dati dal gps (come anche nell'RC3)??? mah...

Sono dei piccolo tic della Polar, non ha ancora piena fiducia nel gps pur gestendolo meglio' da subito rispetto alla competizione...
del resto anche la competizione ha i suoi tic, anzi'

-
- Ultramaratoneta
Vi segnalo la recensione del V800 da parte del buon DC Rainmaker : http://www.dcrainmaker.com/2014/06/pola ... eview.html
-
- Novellino
Io per ora mi sto trovando molto bene con questo polar , le due pecche che vedo sono 1 la temperatura che é sempre sfasata perché misurata vicino al corpo e quindi mi chiedo negli allenamenti a cosa serva averla .
2 come già detto da polar flow ( bellissima applicazione e molto completa ) non si possono esportare dati , ma avevo supposto che si potesse con polarpersonaltrainer come prima facevo con l Rx5 , invece il v800 da quel che vedo non é compatibile con polarpersonaltrainer , cosa che mi sembra assurda e molto limitante
2 come già detto da polar flow ( bellissima applicazione e molto completa ) non si possono esportare dati , ma avevo supposto che si potesse con polarpersonaltrainer come prima facevo con l Rx5 , invece il v800 da quel che vedo non é compatibile con polarpersonaltrainer , cosa che mi sembra assurda e molto limitante
-
- Mezzofondista
ma in negozio ancora non li hanno o qualcuno lo ha trovato?
io prima di spendere tutti questi soldi lo vorrei vedere e toccare con mano
io prima di spendere tutti questi soldi lo vorrei vedere e toccare con mano
-
- Maratoneta
A metà maggio avevo parlato con l'assistenza di Vicenza , che fa anche vendita, che ne aveva in ordine e stava aspettando con impazienza ma non aveva idea di quando sarebbero arrivati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Guru
@Emilie: come trovi il gps? E' preciso? Stavo per acquistare anche il foot pod bluetooth polar ma mi sono fermato dopo aver letto che utilizzandolo la distanza viene calcolata sulla base di questo piuttosto che dal gps...
Spero che il V800 mi arrivi per giovedi
@storm77: io l'ho acquistato sullo shop polar... intanto al momento non credo che nei negozi ti riescano a fare un prezzo scontato su un prodotto nuovo, appena uscito.
Spero che il V800 mi arrivi per giovedi

@storm77: io l'ho acquistato sullo shop polar... intanto al momento non credo che nei negozi ti riescano a fare un prezzo scontato su un prodotto nuovo, appena uscito.
10k: 38'02 (3'48/km):La Corsa di Miguel '19
Mezza: 1h22'21 (3'54/km):Roma-Ostia '19
Maratona: 2h53'36 (4'06/km) Rimini '19 // 2h56'47 (4'11/km) Roma '24
50k (d+900m): 4h01'01 Ultra Gran Sasso '19 16°assoluto-2° cat.
Mezza: 1h22'21 (3'54/km):Roma-Ostia '19
Maratona: 2h53'36 (4'06/km) Rimini '19 // 2h56'47 (4'11/km) Roma '24
50k (d+900m): 4h01'01 Ultra Gran Sasso '19 16°assoluto-2° cat.
-
- Novellino
Ciao Yuri ,
non ti so dire se il gps é preciso , corro e vado in mtb a livelli amatoriali e non ho mai calcolato una metratura , quello che vedo é che a differenza del RX5 dove il gps ci poteva mettere anche 5 minuti a trovare il segnale , con il v800 in qualche secondo si collega al satellite .
non ti so dire se il gps é preciso , corro e vado in mtb a livelli amatoriali e non ho mai calcolato una metratura , quello che vedo é che a differenza del RX5 dove il gps ci poteva mettere anche 5 minuti a trovare il segnale , con il v800 in qualche secondo si collega al satellite .
-
- Top Runner
E' una limite che c'e' sempre stato durante la corsa, con l'esperienza si riesce comunque a capire di quanto sara' errata.Emilie ha scritto:Io per ora mi sto trovando molto bene con questo polar , le due pecche che vedo sono 1 la temperatura che é sempre sfasata perché misurata vicino al corpo e quindi mi chiedo negli allenamenti a cosa serva averla .
In bici invece la temperatura e' precisa ammeno di non stare fermo sotto il sole.
Questo almeno con tutti i Polar finora.