Maratonina città murata, Cittadella (pd) 28/12/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Donatore
- Moderatore
Re: Maratonina città murata, Cittadella (pd) 28/12/2014
complimenti a tutti e in particolare ad fp!
ti ho dato dei consigli, ma l'hai corsa tu ed hai fatto un ottimo esordio! avanti così!
ti ho dato dei consigli, ma l'hai corsa tu ed hai fatto un ottimo esordio! avanti così!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino

-
- Novellino
Bella mezza veloce e da Tempo. Pacco gara da spesa settimanale.
@ martello: sei una bbbestiaaaa!!! E via cosi' che a Verona lisci il pelo atutti...
@ martello: sei una bbbestiaaaa!!! E via cosi' che a Verona lisci il pelo atutti...

-
- Guru
-
- Guru
Più che d'accordo con te Andrea, ormai questo appuntamento è uno di quelli da segnare sul calendario già ai primi di gennaioingpeo ha scritto:Cittadella è ormai una certezza è un must!

E come previsto anche ieri è stata una bellissima giornata, ottimo mix di amicizia e sport.
E pensare che ho rischiato di non esserci dopo la telefonata del mio amico (che mi doveva portare in macchina) alle 6:30 che mi diceva che non sarebbe venuto per il brutto tempo.

La compagnia è stata come sempre divertentissima,

Dopo le pessime previsioni meteo della vigilia alla fine è andata bene, niente neve e niente pioggia e temperatura ottima per correre.

Per quanto riguarda la gara mi posso ritenere soddisfatto anche se nel primo km, essendo partito un po indietro,

Bella e divertente la compagnia in pizzeria!!

Un grazie in più all'aspira tutto erman

Al prossimo anno!!!

-
- Novellino
In effetti unico appunto al bel percorso-gara: primi duecento metri stretti stretti. Prima la porta, poi le case e infine rotonda mega scivolosa (dove sono sbrissato aggrappandomi alla gente ), rendevano l'inizio turbolento e inceppante...
@ raptor: ciao ghebo sono max!! Peccato per l'influenza. Ti abbiamo cercato alla partenza....
@ raptor: ciao ghebo sono max!! Peccato per l'influenza. Ti abbiamo cercato alla partenza....
-
- Top Runner
-
- Maratoneta
@ singolo: a Verona prevedo miglioramenti solo se tu , dall'alto del tuo 1h e 19 minuti fatto ieri, continuerai a darmi consigli!!! Altrimenti resterò sempre nella parte bassa della classifica.
A proposito di Verona: la tua gentile consorte ha bisogno di un buon trattamento persuasivo, mi pare non sia intenzionata a partecipare!!!
A proposito di Verona: la tua gentile consorte ha bisogno di un buon trattamento persuasivo, mi pare non sia intenzionata a partecipare!!!
-
Donatore
- Top Runner
Bravissimi tutti, ragazzi!
Letti i vostri racconti, dovrò decidermi anche io a correrla prima o poi.

Letti i vostri racconti, dovrò decidermi anche io a correrla prima o poi.

-
- Guru
Sconnessioni mentali ed informatiche a parziale giustificazione, nella vita come nelle gare arrivo tardi anch'io, ma arrivo!
Non competitiva per me, presente a Cittadella con l'unico obiettivo dichiarato di passare una domenica in compagnia e divertirmi!
Visto il carico di km settimanali già presenti sulle gambe, una mente razionale ed un atleta "oculato"
avrebbe optato per una distanza molto più contenuta: al bivio presente dopo pochi km, mentre la folla gira a sinistra sul percorso da 12, il Fat fischietta ostentando un'ingiustificata padronanza della situazione e gira spavaldamente a destra su quello da 21.
In modalità "sciallo e tranzollo", godendomi il panorama, facendo piciopacio nel fango, intrattenendomi in chiacchere da salotto con le sciure dei ristori, riesco a farmi due orette scarse di gitarella fuori porta.
Una corroborante doccia ghiacciata e poi l'imperdibile terzo tempo!
Grazie ancora a tutti per l'mpagabile compagnia!
p.s. Ghebo-raptor, non hai scusanti per il bidone! Sei uno zozzone!!

Non competitiva per me, presente a Cittadella con l'unico obiettivo dichiarato di passare una domenica in compagnia e divertirmi!
Visto il carico di km settimanali già presenti sulle gambe, una mente razionale ed un atleta "oculato"

In modalità "sciallo e tranzollo", godendomi il panorama, facendo piciopacio nel fango, intrattenendomi in chiacchere da salotto con le sciure dei ristori, riesco a farmi due orette scarse di gitarella fuori porta.
Una corroborante doccia ghiacciata e poi l'imperdibile terzo tempo!
Grazie ancora a tutti per l'mpagabile compagnia!

p.s. Ghebo-raptor, non hai scusanti per il bidone! Sei uno zozzone!!