Maratonina città murata, Cittadella (pd) 28/12/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Maratonina città murata, Cittadella (pd) 28/12/2014

Messaggio da Doriano »

complimenti a tutti e in particolare ad fp!
ti ho dato dei consigli, ma l'hai corsa tu ed hai fatto un ottimo esordio! avanti così!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
SINGOLO
Novellino

Messaggio da SINGOLO »

Bella mezza veloce e da Tempo. Pacco gara da spesa settimanale.
@ martello: sei una bbbestiaaaa!!! E via cosi' che a Verona lisci il pelo atutti... :thumleft:
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Causa un colpo di coda dell'influenza ho dovuto paccare, peccato la compagnia era ottima e la cornice di neve rendeva tutto più bello...ma ci vediamo presto ;)
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

ingpeo ha scritto:Cittadella è ormai una certezza è un must!
Più che d'accordo con te Andrea, ormai questo appuntamento è uno di quelli da segnare sul calendario già ai primi di gennaio :thumleft:
E come previsto anche ieri è stata una bellissima giornata, ottimo mix di amicizia e sport.
E pensare che ho rischiato di non esserci dopo la telefonata del mio amico (che mi doveva portare in macchina) alle 6:30 che mi diceva che non sarebbe venuto per il brutto tempo. :doh: Per fortuna me l'ha detto giusto giusto in tempo per prendere il treno. Grazie Andrea per il ritiro pettorale :beer:
La compagnia è stata come sempre divertentissima, :D peccato per le tante assenze.
Dopo le pessime previsioni meteo della vigilia alla fine è andata bene, niente neve e niente pioggia e temperatura ottima per correre. :thumleft: Per la gara sono partito con pantaloncini corti, maglia mezze maniche e manicotti ma dopo due km ho tolto i manicotti e mi sono alzato i pantaloncini :caldo:
Per quanto riguarda la gara mi posso ritenere soddisfatto anche se nel primo km, essendo partito un po indietro, :doh: ho trovato parecchio traffico che mi ha fatto perdere quei 10/15 secondi che mi avrebbero fatto migliorare il personale. Alla fine finisco il bel percorso della maratonina in 1:25:43 a 5 secondi dal personale. Soddisfazione finale superare negli ultimi 50 mt il tipo che mi aveva già superato negli ultimi km un paio di volte :mrgreen:
Bella e divertente la compagnia in pizzeria!! :D Grazie a tutti :beer: e complimenti per i pb e gli ottimi risultati della gara!! =D> :hail:
Un grazie in più all'aspira tutto erman :mrgreen: per il passaggio in macchina :beer:
Al prossimo anno!!! :thumleft:
ImmagineImmagine
SINGOLO
Novellino

Messaggio da SINGOLO »

In effetti unico appunto al bel percorso-gara: primi duecento metri stretti stretti. Prima la porta, poi le case e infine rotonda mega scivolosa (dove sono sbrissato aggrappandomi alla gente ), rendevano l'inizio turbolento e inceppante...
@ raptor: ciao ghebo sono max!! Peccato per l'influenza. Ti abbiamo cercato alla partenza....
mb70
Top Runner

Messaggio da mb70 »

Complimenti agli esordienti e a @lordphil!!
martello
Maratoneta

Messaggio da martello »

@ singolo: a Verona prevedo miglioramenti solo se tu , dall'alto del tuo 1h e 19 minuti fatto ieri, continuerai a darmi consigli!!! Altrimenti resterò sempre nella parte bassa della classifica.
A proposito di Verona: la tua gentile consorte ha bisogno di un buon trattamento persuasivo, mi pare non sia intenzionata a partecipare!!!
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Jorgelin »

Bravissimi tutti, ragazzi! :thumleft:
Letti i vostri racconti, dovrò decidermi anche io a correrla prima o poi. :asd2:
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Immagine
ilcaso
Guru

Messaggio da ilcaso »

Mi sale l'agonismo a leggere i vostri racconti pre-durante e post gara.
Complimenti a tutti!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Sconnessioni mentali ed informatiche a parziale giustificazione, nella vita come nelle gare arrivo tardi anch'io, ma arrivo! :mrgreen:
Non competitiva per me, presente a Cittadella con l'unico obiettivo dichiarato di passare una domenica in compagnia e divertirmi!
Visto il carico di km settimanali già presenti sulle gambe, una mente razionale ed un atleta "oculato" :-" avrebbe optato per una distanza molto più contenuta: al bivio presente dopo pochi km, mentre la folla gira a sinistra sul percorso da 12, il Fat fischietta ostentando un'ingiustificata padronanza della situazione e gira spavaldamente a destra su quello da 21.
In modalità "sciallo e tranzollo", godendomi il panorama, facendo piciopacio nel fango, intrattenendomi in chiacchere da salotto con le sciure dei ristori, riesco a farmi due orette scarse di gitarella fuori porta.
Una corroborante doccia ghiacciata e poi l'imperdibile terzo tempo!
Grazie ancora a tutti per l'mpagabile compagnia! :beer:

p.s. Ghebo-raptor, non hai scusanti per il bidone! Sei uno zozzone!! :culone: :mrgreen:

Torna a “Mezza Maratona”