"Una corsa da Re" 21K - Venaria Reale, Torino - 18/10/2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: "Una corsa da Re" 21K - Venaria Reale, Torino - 18/10/2015
Io che sono tollerante...
propongo di ripetere parte dell'arrivo, diciamo partendo da 100mt prima, piazzando il soggetto in piedi fermo sotto l'ingresso, e ogni partecipante che conclude la corsa passando di li gli tira un ceffone, o se preferite lo girate di schiena e gli si tira un calcio nel culo..anzi facciamo un po' e un po' così accontentiamo tutti .... incredibile .. ok non l'avrà fatto di proposito...ma caxxo fermati!! ...
propongo di ripetere parte dell'arrivo, diciamo partendo da 100mt prima, piazzando il soggetto in piedi fermo sotto l'ingresso, e ogni partecipante che conclude la corsa passando di li gli tira un ceffone, o se preferite lo girate di schiena e gli si tira un calcio nel culo..anzi facciamo un po' e un po' così accontentiamo tutti .... incredibile .. ok non l'avrà fatto di proposito...ma caxxo fermati!! ...
-
Donatore
- Pink-Moderator
secondo il mio punto di vista, innanzitutto questa cosa avrebbe dovuto essere rilevata, se possibile, dai giudici di gara. Ex post, andrebbe segnalata dalla società organizzatrice alla FIDAL, che dovrebbe possibilmente promuovere la presentazione di osservazioni e nel caso sanzionare, o direttamente esprimere un ammonimento all'atleta. In più accompagnava una portoghese, quindi pure con l'aggravante!
Never complain, never explain.
-
- Top Runner
quel tipo spero proprio che non si sia accorto della persona anziana; altrimenti è da prendere a bastonate nei denti.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Maratoneta
A mio parere potrebbe averlo fatto anche involontariamente, non è che si vede benissimo tutta la dinamica... detto ciò però una volta fatto, ti fermi, chiedi scusa e presti soccorso.
-
Donatore
- Pink-Moderator
esattamente, è probabile che non l'abbia fatto apposta (anche se per come era messo il gruppetto, diciamo potevi anche capirlo che avresti fatto da caterpillar, vabbè comunque....) però appunto ti fermi e aiuti.
-
- Novellino
Urca, incredibile, avrebbe dovuto fermarsi almeno 

-
- Mezzofondista
Sono d'accordo..
-
- Aspirante Maratoneta
Visto che lungo il tracciato se l'è presa con calma facendosi i selfie,... che bisogno c'è di "tirare" la volata?
E se proprio vuole tirarla, penso che la mano della bella imbucata la possa anche lasciare per qualche secondo.
Probabilmente non se ne sarà reso conto,... appunto perchè l'ignoranza non prevede l'attenzione per il prossimo.
E se proprio vuole tirarla, penso che la mano della bella imbucata la possa anche lasciare per qualche secondo.
Probabilmente non se ne sarà reso conto,... appunto perchè l'ignoranza non prevede l'attenzione per il prossimo.
-
Donatore
- Pink-Moderator
@moltinik quoto la tua ultima frase
-
Donatore
- Pink-Moderator
Comunque ciò detto riguardavo la mia traccia garmin ed è proprio bella
una della più belle collezionate sinora