L'unica sensazione negativa che mi danno è che sono facili allo "scarico anticipato": ho il sospetto che 800 km, la durata media di una scarpa, le ghost4 non li tengano, e che intorno ai 500/600 si scaricheranno irrimediabilmente.
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
megatony99 ha scritto: le ghost3 che ho usato l'anno scorso, che comunque sono meno strutturate del modello 4, si sente proprio che sono scariche e le uso solo per brevi corse. per quanto confermo l'impressione che erano decisamente più veloci e flessibili delle 4.
e
georunner ha scritto:Rieccomi qua
dopo avere fatto i 24 km della Ventimiglia-Montecarlo posso ritenermi soddisfatto delle Ghost4 anche in gara. Mi sono sentito decisamente meglio rispetto alle 3 sullo stesso percorso fatto l'anno scorso. Ho viaggiato su una media di 4.30 (con 5.20 in salita e punte di 3.30 in discesa). Devo dire che anche la discesa fatta "veloce" la scarpa ha reagito bene, così come su tutto il percorso; confermo comunque la sensazione di rigidità nelle salite più marcate (forse dovuto all'aumento del tempo sul km oppure al modo di poggiare il piede sulla strada in pendenza con un maggiore appoggio sulla parte centrale anteriore), ma questo credo non incida assolutamente su una qualsiasi classica mezza e/o maratona (dovessi fare un kilometro verticale allora cambierei)
Durante gli allenamenti avevo notato uno sfregamento sul dito medio del piede (allenamenti da 14-16 km) che mi avevano fatto "preoccupare" per l'esecuzione dei 24... invece niente il piede dopo la corsa era "perfetto", credo che a questo punto la "colpa" fosse delle calze (strausate in allenamento e, sempre dello stesso modello, ma seminuove in corsa).
Vabbè a questo punto continuo in modo serio (per il mio livello) la preparazione per la mezza di Nizza visto che quella di Ventimiglia era un piacevole intermezzo
Come ho scritto, anche le Adrenaline sono più rigide e meno reattivemegatony99 ha scritto:questa transizione verso una maggiore rigidità e protezione mi è confermata anche da un amico che usa le Ravenna. già dal modello base alle 2 si sono un po' appesantite ma le 2 vanno ancora benissimo. le ravenna 3 nuove mi dice che sono ancora meno reattive