MARATONINA DEI 3 COMUNI
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: MARATONINA DEI 3 COMUNI
Su Rea ci siete tutti e tre all'arrivo e non mi sembra una brutta foto 

Maurizio
-
- Aspirante Ultramaratoneta
eh sì, ce ne fosse uno in quella foto che ha sembianze umane! e non parlo solo di noi 3... 

Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
-
- Top Runner
Io non ci sono su Rea ma sui bancari si ed e' meglio lasciar perdere 

Maurizio
sicuramente sarà colpa delle macchine fotografiche che vi fanno uscire male in foto perché dal vivo siete bellissimi. Chiederei i danni a Nikon e Canon per tutto ciò....non è giusto 

-
visto... sembri molto concentrato..maumau1 ha scritto:Io non ci sono su Rea ma sui bancari si ed e' meglio lasciar perdere

Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)
-
- Top Runner
Lassa perde', la parte del buono non e' la tuaADB ha scritto:sicuramente sarà colpa delle macchine fotografiche che vi fanno uscire male in foto perché dal vivo siete bellissimi. Chiederei i danni a Nikon e Canon per tutto ciò....non è giusto

@Flavia, concentrato ??

Maurizio
infatti non ho fatto il buonomaumau1 ha scritto:Lassa perde', la parte del buono non e' la tuaADB ha scritto:sicuramente sarà colpa delle macchine fotografiche che vi fanno uscire male in foto perché dal vivo siete bellissimi. Chiederei i danni a Nikon e Canon per tutto ciò....non è giusto...che te possino
@Flavia, concentrato ??

-
- Ultramaratoneta

Uploaded with ImageShack.us
Qui sono in piena volata... vi risparmio i runners sulla mia destra che ho bruciato

Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
-
- Top Runner
-
Con un pò di ritardo faccio i complimenti a tutti, siete davvero dei bravissimi podisti!
E' stata una gara veramente bellissima, muscolare, tecnica, ma bellissima.
Personalmente sto vivendo un periodo di discreta forma (ho chiuso in 1:37'55", 4'20" min/km)... sarà un caso che questo periodo è iniziato con la conoscenza di Maumau1, Tolly, Gravity, Robertino (chiedo scusa se dimentico qualcuno)? Anche in questa occasione ho avuto il piacere di salutare Maumau (per la prima volta, ma era come se lo conoscessi da tempo...!), Tolly e Robertino con il quale ho scambiato due chiacchiere anche a fine gara; era raggiante e a ragione, ha fatto un tempo letteralmente strepitoso!
Spero, già a partire dal giro del lago di Bracciano, di poter salutare anche gli altri "forumendoli" che seguo spesso attraverso i loro interventi!
Ciao a tutti e buone corse!
E' stata una gara veramente bellissima, muscolare, tecnica, ma bellissima.
Personalmente sto vivendo un periodo di discreta forma (ho chiuso in 1:37'55", 4'20" min/km)... sarà un caso che questo periodo è iniziato con la conoscenza di Maumau1, Tolly, Gravity, Robertino (chiedo scusa se dimentico qualcuno)? Anche in questa occasione ho avuto il piacere di salutare Maumau (per la prima volta, ma era come se lo conoscessi da tempo...!), Tolly e Robertino con il quale ho scambiato due chiacchiere anche a fine gara; era raggiante e a ragione, ha fatto un tempo letteralmente strepitoso!
Spero, già a partire dal giro del lago di Bracciano, di poter salutare anche gli altri "forumendoli" che seguo spesso attraverso i loro interventi!
Ciao a tutti e buone corse!
PB:
10 km: 39:33 (La Corsa di Miguel, Roma, 20/01/2013)
Mezza Maratona: 01:28:01 (Mezza Maratona di Rieti 25/04/2013)
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)
http://www.primaopoiarrivo.it/
10 km: 39:33 (La Corsa di Miguel, Roma, 20/01/2013)
Mezza Maratona: 01:28:01 (Mezza Maratona di Rieti 25/04/2013)
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)
http://www.primaopoiarrivo.it/