Chi mi sa rispondere? Dalla stazione treno ad Alassio dove devo andare per stand/partenza?
Noi dove ci vediamo allora?
Hum il pasta party sarebbe anche interessante ma devo capire se all'arrivo non trovo già mia figlia che dorme e devo portarla a casa.... All'arrivo è tutto in zona? Parcheggio docce e party intendo...
marcob ha scritto:Chi mi sa rispondere? Dalla stazione treno ad Alassio dove devo andare per stand/partenza?
la stazione è vicina alla zona ritiro pettorali. Di fronte alla stazione troverai dei giardini pubblici con un parco giochi. Attraversi i giardini andando verso il mare e ti troverai in Corso Dante Alighieri. A quel punto vai a sinistra...in direzione albenga per intenderci...e a poche centinaia di metri troverai la zona ritiro pettorali sulla destra.
marcob ha scritto: All'arrivo è tutto in zona? Parcheggio docce e party intendo...
Si si...da quello che ho visto sul sito ufficiale è tutto in zona.
So che sono un filo fuori tema, ma non avendo trovato un thread ad hoc, credo che questo possa essere un ottimo luogo per domandare: come ci si alimenta il giorno della gara per una mezza serale?
Sulla gara alla mattina c'è di tutto fino alla colazione della giorno della gara, ma per la sera? Cosa è meglio mangiare a pranzo (pasta)? E a merenda a 3 ore dalla gara?
Ciao Aldo/Odla
Grazie per tutte le info che ci hai dato. Ne approfitto anch'io.
Dato che non riesco a leggere i file del percorso e non ho trovato indicazioni sul sito: a che km sono previsti i rifornimenti e gli spugnaggi nel corso della gara? Come al solito ogni 5 km acqua e spugnaggi nel mezzo?
Non ho modo di visualizzare le varie mappe e percorsi... Mi sapete dare un indirizzo da inserire in google per ottenere il punto dove fare parcheggiare la famiglia più vicino possibile ad arrivo/pasta party?
Almeno li mando con delle sicurezze perché nessuno di loro sa nulla del posto e i miei ricordi del budello vanno ai 16/18 anni, ormai u. Era geologica fa