@daniloge
Mi dispiace davvero tanto, sono cose che capitano ed è una sensazione veramente di M...!!!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Sono cose che passano anche se le "cicatrici" restano... cerca di farne tesoro e quando tornerai ti prenderai la tua rivincita!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
daniloge ha scritto:Io ho mancato il raduno. Meglio per running_wild chè così è stato libero di correre senza la mia zavorra.
Ho visto un paio di forumendoli, ma oggi all'ingresso della sopraelevata in salita il.ginocchio mi ha fermato. Ho fatto dei tratti a 6 ed ho chiuso in 1h43 aalmeno penso visto che il Garmin non mi fa vedere la gara.
La gara comunque è veloce è vero chè ci sono un paio di rampe durissime ma è veloce.
Grandissimo Francesco che ho visto.correre con i maratonabilli.
Io adesso sono a casa col ghiaccio sul ginocchio pensando che forse ste gare lunghe non sono per me.
Mi prendo un periodo di pausa niente tabelle ed obiettivi, appena il ginocchio me lo consente.
La cosa che mi ha demoralizzato di più è che non avevo più la forza di soffrire, forse domenica scorsa l'ho esaurita tutta. Però come sempre "il ritiro non è un'opzione".
Alla prossima