Giornata praticamente perfetta, ci voleva proprio visto il periodo non proprio esaltante!!
Da San Bonifacio (ci voleva una visita alla patria del vate), raggiungo Monteforte a piedi!!!
Seppur in ritardo riesco a centrare il raduno dove ho il piacere di sfoggiare un look esaltante!!

e se pure il buon Fat me l'ha fatto notare...
Salutati i grandi della eco vado alla ricerca del mio socio wanz con cui ho appuntamento al primo ristoro (una scelta non da noi!!!

), ce la si fa tutta in compagnia a ritmo turistico, ma cmq discreto, si chiacchiera, si fissano nuovi obiettivi, ci si gusta il panorama e soprattutto...ci si alcolizza!! Se infatti riusciamo relativamente a resistere alle varie cibarie continuamente proposte (anche se i crostoli ripieni ce li siamo pappati!! E pure la torta di mele), non resistiamo ne all'ingurgitare le ciliege sotto spirito prima della salita, ne la china calda all'ultimo ristoro!!
Non so neppure quanto tempo ci abbiamo messo, ma posso dire che è stata una giornata fantastica, se avevo un po' perso la voglia di correre nell'ultimo periodo, domenica posso dire di averla ritrovata!!!
Avanti così!! [emoji106]