5^ Mezza del Brenta - 5 Settembre 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Albertozan
Top Runner

Re: 5^ Mezza del Brenta - 5 Settembre 2010

Messaggio da Albertozan »

Azz. mi sono proprio perso un bel raduno :asd2: :asd2: grandissimi tutti =D> =D> , a tavola siete proprio uno spettacolo :mrgreen:

Daniele, forza :thumleft:
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

Albertozan ha scritto:Azz. mi sono proprio perso un bel raduno :asd2: :asd2: grandissimi tutti =D> =D> , a tavola siete proprio uno spettacolo :mrgreen:

Daniele, forza :thumleft:
...grazie..... :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

bravi a tutti e inboccallupo a Daniele

viste le premesse :beer: il prossima anno non posso mancare
Bassano poi è per me fonte di bei ricordi :D
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

Andreatv ha scritto:bravi a tutti e inboccallupo a Daniele

viste le premesse :beer: il prossima anno non posso mancare
Bassano poi è per me fonte di bei ricordi :D
:tie: :tie: :tie: grazie....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

:cry: :cry: mi vien da piangere......mi sono perso il post-gara.....sicuramente uno spettacolo :cry: :cry:

Scherzi a parte, bellissima giornata in quel di Bassano. Troppo bello l'incontro con tutti voi prima della partenza, l'arrivo con l'incitamento a gran voce di Armando, rivedere al termine delle loro fatiche Daniele, Heidy e tutti gli altri, vedere l'ing. in ottima forma....tutto questo mi ripaga della levataccia fatta...ne è valsa proprio la pena! :thumleft:
La gara.....al di là del buon riscontro cronometrico ciò che mi soddisfa maggiormente sono le condizioni in cui mi trovo ora: nessun acciacco, nessun dolore, gambe ok come se avessi fatto solo qualche km e non una mezza tirata, insomma tutto bene.
Sul sito il tracciato veniva descritto come "anello stradale veloce"....ma vaff :ncomment: ma chi ha scritto questa frase ha mai fatto il giro completo????? E' mai andato di corsa da Travettore a Bassano? E che dire del sottopasso al 16°km?
A parte questo a me personalmente la gara è piaciuta molto, ben organizzata con un percorso gradevole. Bellissima la partenza dal ponte, splendida Marostica e, nonostante la salita e le gambe provate, affascinante l'arrivo.
Il primo km lo impiego per raggiungere un omino con i palloncini celesti con scritto sopra 4.00 (tempo al km, non totale per terminare la gara :wink: ) e lo raggiungo proprio sul cartello 1 in 4.03: proseguiamo abbastanza regolari sempre qualche secondo sotto i 4/km fino all'8vo che passiamo a 3.49 e poi piano piano iniziamo a rallentare anche perchè oltre alla fatica c'è un fastidioso vento contro. Al 15°km la svolta (per me negativa): mi attardo un po' al ristoro e il pacer mi scappa.... Gli ultimi 6k sono (quasi) tutti abbondantemente sopra i 4/km. Al 17° fortunatamente aggancio una ragazza che poi risulterà 2a assoluta e questa "sfida" mi mantiene in vita. Lei non molla, io non voglio arrivarle dietro. Un sussulto al 20° passato in 3.59 e poi l'ultimo difficilissimo km dove riesco a staccarla e arrivare in solitaria con 10" di vantaggio chiudendo con un real time di 1.24.55 (1.25.05), 49imo assoluto e 8vo di categoria, a meno di 40" dal PB...peccato, ma sono ugualmente soddisfatto. In condizioni normali e con un percorso VERAMENTE piatto sarei probabilmente riuscito a migliorarmi...sarà per la prossima!

Comunque domenica da incorniciare :thumleft:
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
adri@no
Mezzofondista

Messaggio da adri@no »

Complimenti a tutti.

Ciao Heidi l'ho buttata li vedendo le trecce! ho pensato eri Tu , comunque a parte le Tue aspettative andavi bene non eri affaticata :thumleft:
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

claudio_c ha scritto: Il primo km lo impiego per raggiungere un omino con i palloncini celesti con scritto sopra 4.00 (tempo al km, non totale per terminare la gara :wink: )
Era il grande Daniele Bordignon :D
Bravissimo Claudio, sono contentissimo per te =D> :thumleft:
Ciao Paolo...
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

bravissimi tutti sopratutto per il dopo gara.......dove mi pare che i gradi ,e non parlo di quelli della temperatura,
sono saliti parecchio :D :D
:beer: :beer:
FORZA DANIELE!!!IN BOCCA AL LUPO
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
grid
Guru

Messaggio da grid »

heidy ha scritto: ...
Flo, sei grande ! :hail:
Se non ci fossi bisognerebbe brevettarti ! :asd2:
I tuoi racconti sui colloqui con il Colosseo mi hanno fatto venire i brividi (dico sul serio) !!!
=D> =D> =D>
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

DanieleCrestani ha scritto:.....che delusione...che delusione....che delusione... :cry: :cry: :cry: ora.....ciò che mi preoccupa sono 2 cose...ma 1 in particolare:
il fisioterapista (anche se oggi sto bene) per il soleo
il cardiologo per l'ennesimo scherzetto, dato che mi è successo già altre 3 volte.....non penso sia colpa del FR..... :cry: :cry: :cry:
...la seconda mi crea particolare ansia.....
...andavo a 168 bpm, poco sotto soglia (per me 172 bpm) ....
...d'un tratto tachi cardia.....e il FR bum giù di botto....eravamo a Marostica ed ero preoccupato....130 bpm ....calo il passo da 4'28" .... :cry: a 5'20"......tachi cardia ancora il FR va a 230 bpm per 1 minuto e poi bam.........165 bpm.....cmq la sensazione era bruttissima.... :cry: :cry: :cry:
...so di avere un soffio al cuore....ma credo sia giunta l'ora di valutarne l'entità.............
Stai tranquillo Daniele, vedrai che tutto si risolverà per il meglio :wink:
Ti avevo visto insoddisfatto all'arrivo ma ho pensato fosse per il tempo impiegato :D
Per quanto riguarda la tachicardia ed il soffio, alla visita medico sportiva non hanno detto niente?
Hai fatto l'elettrocardiogramma sotto sforzo? Qui bisognerà stare attenti, in bocca al lupo :wink:
Ciao Paolo...

Torna a “Mezza Maratona”