Okkkkkjenga ha scritto:Il senso del mio messaggio non era "non discutere" ma "discuti senza insultare".
[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Anakin
- Mezzofondista
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
-
marcob
- Guru
non so se vi possa essere di una qualche utilità, leggo che in molti hanno problemi con il cardio al polso come per noi del 235.
nell'ultima settimana sto facendo l'esperimento di togliere le app installate una alla volta - probabilmente non è quello il problea, sicuramente è una cosa più casuale, però gli ultimi due allenamenti hanno avuto dei miglioramenti e uno meglio dell'altro.
Se avete i miei stessi problemi (sbalzi verso l'alto dei battiti e rimangono altissimi per km e km) e volete confrontarvi facendo anche voi le mie stesse prove possiamo discuterne in PM o sul forum del 235 (o qui come preferite)
nell'ultima settimana sto facendo l'esperimento di togliere le app installate una alla volta - probabilmente non è quello il problea, sicuramente è una cosa più casuale, però gli ultimi due allenamenti hanno avuto dei miglioramenti e uno meglio dell'altro.
Se avete i miei stessi problemi (sbalzi verso l'alto dei battiti e rimangono altissimi per km e km) e volete confrontarvi facendo anche voi le mie stesse prove possiamo discuterne in PM o sul forum del 235 (o qui come preferite)
Corro nel vento e canto...
-
Anakin
- Mezzofondista
Stesso problema battiti a 155-180-255 roba da pazzi..... praticamente non si può usare... tu dici di disinstallare le app?marcob ha scritto:non so se vi possa essere di una qualche utilità, leggo che in molti hanno problemi con il cardio al polso come per noi del 235.
-
hfish
- Guru
e' _davvero_ difficile che la colpa sia imputabile alle app
-
mimmog
- Ultramaratoneta
Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Guarda se leggevi tutte le notizie che abbiamo dato in questo forum ti saresti reso conto prima che il Fenix ha vari problemini soprattutto per quanto riguarda la traccia GPS ed altre piccole cose..... ad un certo punto però ogni persona deve anche capire quanto sarebbe disposto a spendere per un prodotto. Per quanto mi riguarda ho testato il Fenix3, l'Ambit3, il Tomtom etc ed in ogni prodotto ho rilevato pregi e difetti quindi mi sono chiesto quale tra tutti faceva più al caso mio ed ho preferito il Fenix3 considerando comunque che i pregi tipo l'estetica, la personalizzazione dei campi dati anche durante l'attività, la precisione nel nuoto, la possibilità di creare allenamenti, etc facevano al caso mio pur sapendo del problema di traccia, del contapassi, dell'allarme tempesta e di tutto il resto. Allora mi sono chiesto: quanto sarei disposto a spendere per un orologio con questi pregi e difetti? Risposta 400e fascia inclusa e mi sono messo alla ricerca fino a trovarlo a 386e fascia inclusa. Ovviamente con questa analisi ho scartato a priori i vari modelli shappire, titanium ed hr perché fuori range di prezzo, e questo mi ha consentito di comprare un prodotto che ritengo non essere perfetto ma che ho pagato quanto PER ME era giusto spendere. Se a questo aggiungi che probabilmente lo venderò tra X mesi per un modello che mi soddisfa di più, alla fine avrò ''perso'' 150e per servirmi del Fenix3 per 1 anno e più e lo potrò comunque sostituire. Questa valutazione di cui parlo ovviamente alla fine è soggettiva perché per me magari il nuoto è più importante della corsa, per un altro l'escursionismo è più importante del golf o delle notifiche e così via, nella valutazione ovviamente vi è anche un'altra cosa fondamentale cioè il conto corrente di ognuno di noi.Anakin ha scritto:mimmog ha scritto:Ragazzi state calmi ricordiamoci che è pur sempre un'orologio [emoji6]
Inviato da dispositivo android mobile utilizzando Tapatalk![]()
![]()
![]()
![]()
forse avevo troppe aspettative..... o cmq illuso di essermi finalmente tolto il problema della fascia...
Inviato da dispositivo android mobile utilizzando Tapatalk
ATTENZIONE : Compila il documento con i dati del tuo fenix3 https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... li=1#gid=0
LE MIE RECENSIONI SUGLI SPORTWATCH : http://www.tuohitech.com
LE MIE RECENSIONI SUGLI SPORTWATCH : http://www.tuohitech.com
-
marcob
- Guru
raga non so cosa dirvi, anche io sono scettico e dubito che sia questo o quello ma qualcosa deve pur essere!
io sto provando la strada delle app e se non è stato un caso togliendone una è migliorato e togliendone 2 è migliorato ancora, se poi il miglioramento è stato casuale e tornerò a vedere il cardio sballare, ve lo saprò dire tra qualche allenamento.
c'è da dire che fino ad oggi ogni singolo allenamento aveva dei problemi e adesso ne ho fatti 2 corretti, se volete fare anche voi la stessa prova magari allarghiamo la statistica
io sto provando la strada delle app e se non è stato un caso togliendone una è migliorato e togliendone 2 è migliorato ancora, se poi il miglioramento è stato casuale e tornerò a vedere il cardio sballare, ve lo saprò dire tra qualche allenamento.
c'è da dire che fino ad oggi ogni singolo allenamento aveva dei problemi e adesso ne ho fatti 2 corretti, se volete fare anche voi la stessa prova magari allarghiamo la statistica
Corro nel vento e canto...
-
Anakin
- Mezzofondista
Dai io ci provo.. vediamo che succedemarcob ha scritto:raga non so cosa dirvi, anche io sono scettico e dubito che sia questo o quello ma qualcosa deve pur essere!![]()
-
Simone.01
- Guru
@franchino se ti capita di correre in città o nei boschi fitti magari un bel test comparativo tra il 910xt e il fenix non sarebbe male, qualcuno diceva che il 910 ha ancora un chip GPS affidabile rispetto agli ultimi modelli.
-
Luca.e72
- Maratoneta
@mimmog dove l'hai preso a quel prezzo?
-
giacky
- Aspirante Maratoneta
Credo su Amazon
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk