Bravissima mototata!!!!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
tolly ha scritto:GRANDE MOTOTATA!!!mototata ha scritto: Comunque amici miei oggi ho un bellissimo aggiornamento da condividere con voi:
stamattina sono andata a correre dopo quasi due mesi, e chi mi conosce sa che due mesi fa uscivo da un altro stop di tre mesi per uno stiramento all'inguine...ho fatto cinque km filati, lentina, ma cinque km filati...il braccio e la mano un pò soffrivano, ma quando mi sono concentrata solo sulla corsa mi sono dimenticata di loro e sono stata felice...
OGGI MI SENTO PROPRIO VIVA!così si fà!!!
![]()
![]()
![]()
prossima domenica scendete no?mototata ha scritto:Che bella idea Forrest!!![]()
![]()
mototata ha scritto: stamattina sono andata a correre dopo quasi due mesi, e chi mi conosce sa che due mesi fa uscivo da un altro stop di tre mesi per uno stiramento all'inguine...ho fatto cinque km filati, lentina, ma cinque km filati...il braccio e la mano un pò soffrivano, ma quando mi sono concentrata solo sulla corsa mi sono dimenticata di loro e sono stata felice...
OGGI MI SENTO PROPRIO VIVA!
...domenica vorremmo andare a tifare alla Mezza di Paese per degli amici, ma a Riva non mi scappate tu e tua moglie, ci siete giusto?forrestgump ha scritto:prossima domenica scendete no?mototata ha scritto:Che bella idea Forrest!!![]()
![]()
ci sta garettina piccolina piccolina a rio san martino....scendete...noi corriamo a passo veloce e tu scegli se correre con noi o con mia moglie...facciamo adeguato reportage....della serie:"La rinascita di Mototata- prima gara post frattura" e postiamo tutto!!!![]()
E sopratutto se magna!
si si!mototata ha scritto:Ieri sono stata in tribunale per testimoniare ad un processo...e con mia sorpresa ed imbarazzo la placca in titanio ha fatto suonare il metal detector.
Mi hanno sistemata da parte, fatto togliere la giacca, passato con la barra detector dalla testa ai piedi, passato la borsa, aperta in ogni sua tasca, e poi si sono convinti che era solo il polso che suonava...e adesso?!? Suonerò in tutti i negozi ed aeroporti?!?