Eccomi!
Beh…..sono senza parole per chi ha fatto questa impresa , non posso che accodarmi ai complimenti di tutti a tutti e a chi ci ha provato ed è stato costretto a fermarsi.

bravi!!
@fat, accidenti che meraviglia! Mi è spiaciuto un sacco non conoscerti prima della partenza della Lut, hai tutta la mia ammirazione, tra l’ altro un racconto esilarante!
Mi viene ancora più voglia di iscrivermi il prossimo anno!!
Spero ci si possa incontrare in qualche altra occasione che voglio sentire a voce tutti i dettagli!!!!!!
@Raptor…che ti dicevo?! Sei forte ! complimenti !!! un super tempo, ma non avevo dubbi!!!
Ho conosciuto anche @Fiurellen…che non ho capito se il suo nick deriva dal fatto che all’ arrivo aveva un fiore incastrato nella camel!!!
E io?
E io ho corso!
Ovviamente la cortina ( mi ci sono voluti due giorni per capire la battuta!!!

)
Non mi dilungo perché a confronto all’ impresa degli altri la mia è una piccola cosa.
Arrivo venerdì sera giusta per la partenza della Lut…e già a vederla mi sono convinta ad iscrivermi! Volevo iscrivermi anche quest’ anno ma l’ organizzazione ha risposto negativamente alla mia mail per mancanza di punti!! Oltre ai punti della Coop ora farò i punti utmb!!
Va beh! Ci sta! Probabilmente non ero nemmeno pronta per una simile impresa..ma si sa l’ incoscienza a volte è dura da tenere a freno!
Comunque si parte! In fondo ovviamente ! non ho nessun obiettivo di tempo, come per tutte le corse che faccio e detesto le salite ….e quindi lentissima e sempre più indietro!!!! Poi che succede? Ci sono dei guadi di pochi metri con l’ acqua che arriva al ginocchio, decine e decine ( e anche di più) di runners si fermano, si tolgono le scarpe ed attraversano per poi rimettersele sull’ altra sponda.
Beh, Magraid insegna….giù tutta!

Non ci penso minimamente a togliermele, anzi stringo i lacci un po’ più forte e dentro!! Dentro al primo guado, al secondo e anche al terzo! Ho recuperato un sacco di tempo ! piccola soddisfazione personale per una lumaca come me!!

l’ acqua era a dir poco gelata, ma in fondo piacevole per le gambe che stavano accumulando pian piano diversi km! Problemi di vesciche : zero! Problemi a camminare con i piedi stonfi : zero! Grazie Magraid!
Paesaggi da cartolina come potete immaginare! Un susseguirsi di scorci da brivido , e in effetti anche tanti brividi nel vero senso della parola, nelle cime tra vento, nebbia e la neve a terra faceva un freddo boia!
E poi?!?!
Quando mancano circa una decina di km arriva lei!!! La discesa! Sono alle prime armi nei trail ma ho capito che la amo!!!

Mi iscrivo alle corse in montagna proprio perché ho capito che generalmente dopo una salita ( che detesto) arriva una discesa!!! O ce l’hai o non ce l’ hai…io almeno la discesa posso dire che ce l’ ho!! (..poi tutto il resto…zero!!!

)
Giù tutta d’ un fiato , in apnea, tra fango e sassi, urlando” pistaaaaa non riesco a fermarmi”!!!!! E gli altri runners che si scostavano e si mettevano a ridere!!
Che gran figata!!! Ero elettrizzata! Adrenalina alle stelle !! endorfine a palla!! Gli ultimi km della corsa mi hanno appagata ti tutta la fatica che avevo fatto nelle salite! E di conseguenza ho recuperato ancora diverse decine di persone!!!( seconda piccola soddisfazione personale

dai, ogni tanto ci sta!!)
Probabilmente anche qui frutto di una gran incoscienza…se cadevo facevo un macello…

sarei arrivata a Cortina rotolando senza più fermarmi…stavo andando quasi a 4.30’ saltando a destra e sinistra , velocità che io da lumaca non ho mai raggiunto!!! Se ci penso a sangue freddo….no, meglio che non ci penso...
Gran corsa ! super organizzazione e tantissima bella gente!!!!anzi strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E il prossimo anno se riempio il tesserino dei punti coop…hem, utmb, magari mi iscrivo alla Lut!!