Qualcosa mi dice che sono d'accordo con tedade ha scritto:Anche a me sarebbe piaciuto sedermi al tavolo della CASTA .. eh si se proprio dobbiamo sparare a caso preferisco questa! eheh![]()

E non ditelo a mia moglie tanto lo sa come sono

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Qualcosa mi dice che sono d'accordo con tedade ha scritto:Anche a me sarebbe piaciuto sedermi al tavolo della CASTA .. eh si se proprio dobbiamo sparare a caso preferisco questa! eheh![]()
Ma Dade, non ti bastavano tutti quei biondoni dalle lunghe chiome che avevi al tavolo?jean ha scritto:....Secondo me avresti voluto sederti sotto al tavolo.....dade ha scritto:Anche a me sarebbe piaciuto sedermi al tavolo della CASTA .. eh si se proprio dobbiamo sparare a caso preferisco questa! eheh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marcello@:eravamo una bella squadra,infatti in 11 sembrava il numero perfetto![]()
Silvia va che c'è già in programma una mitica PIZZATArunningmamy ha scritto:Dài Marcello...magari organizziamo bene un "raduno del Nord-Ovest" in primavera!
Eh nodade ha scritto:Anche a me sarebbe piaciuto sedermi al tavolo della CASTA .. eh si se proprio dobbiamo sparare a caso preferisco questa! eheh![]()
Ora ti vuoi arranpicare sugli specchi?dade ha scritto:eh no Flo, non una al posto di ... ma una quinta pink seduta al tavolo per allietare il pranzo
Peccato. Era un moderatore davvero simpatico. L'avevo persino conosciuto!spartan ha scritto:Ora ti vuoi arranpicare sugli specchi?dade ha scritto:eh no Flo, non una al posto di ... ma una quinta pink seduta al tavolo per allietare il pranzo
Ormai la frittata è fatta
dade ha scritto:Marc ricordati che mi devi pagare l'acqua