5^ Mezza del Brenta - 5 Settembre 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: 5^ Mezza del Brenta - 5 Settembre 2010

Messaggio da ingpeo »

claudio_c ha scritto:Sul sito il tracciato veniva descritto come "anello stradale veloce"....ma vaff :ncomment: ma chi ha scritto questa frase ha mai fatto il giro completo????? E' mai andato di corsa da Travettore a Bassano? E che dire del sottopasso al 16°km?
claudio claudio.... vedi che succede a non leggere tutta la discussione, l'avevo descritta km per km con tanto di sottopasso :study:
Beh dai, almeno ti sei gustato la sorpresa :mrgreen: :mrgreen: della "piatta" Bassano :twisted: (capito perché i miei allenamenti sono spesso ondulati? Il giro che hai fatto è il più piatto del mio repertorio :wink: )
E' sempre un piacere trovarti sorridente :thumleft: e questo ritrovo è stato proprio piacevole con tutta questa bella gente! :D
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

armandos ha scritto:
DanieleCrestani ha scritto:.....che delusione...che delusione....che delusione... :cry: :cry: :cry: ora.....ciò che mi preoccupa sono 2 cose...ma 1 in particolare:
il fisioterapista (anche se oggi sto bene) per il soleo
il cardiologo per l'ennesimo scherzetto, dato che mi è successo già altre 3 volte.....non penso sia colpa del FR..... :cry: :cry: :cry:
...la seconda mi crea particolare ansia.....
...andavo a 168 bpm, poco sotto soglia (per me 172 bpm) ....
...d'un tratto tachi cardia.....e il FR bum giù di botto....eravamo a Marostica ed ero preoccupato....130 bpm ....calo il passo da 4'28" .... :cry: a 5'20"......tachi cardia ancora il FR va a 230 bpm per 1 minuto e poi bam.........165 bpm.....cmq la sensazione era bruttissima.... :cry: :cry: :cry:
...so di avere un soffio al cuore....ma credo sia giunta l'ora di valutarne l'entità.............
Stai tranquillo Daniele, vedrai che tutto si risolverà per il meglio :wink:
Ti avevo visto insoddisfatto all'arrivo ma ho pensato fosse per il tempo impiegato :D
Per quanto riguarda la tachicardia ed il soffio, alla visita medico sportiva non hanno detto niente?
Hai fatto l'elettrocardiogramma sotto sforzo? Qui bisognerà stare attenti, in bocca al lupo :wink:
....si ma tralasciamo quella visita....capita sotto sforzo intenso prolungato.....cosa che in 3 minuti di visita non si vede......pazienza......intanto mi dedico ai lunghi lenti....grazie armando
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

DanieleCrestani ha scritto:
....si ma tralasciamo quella visita....capita sotto sforzo intenso prolungato.....cosa che in 3 minuti di visita non si vede......pazienza......intanto mi dedico ai lunghi lenti....grazie armando
Alla visita sportiva il cardiologo mi ha richiesto un ecocardiogramma per il mio soffio al cuore, niente di preoccupante ma almeno da quel lato ora sono tranquilla. Che dici di farne uno anche tu? :wink:

In bocca al lupo!!!! :thumleft: :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

bravi e belli a tutti :mrgreen: :asd2: , complimenti a tutti per la gara e le "belle" foto. :asd2: :asd2: :wink: :salut:
Adoro la mia vita. Immagine
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

grid ha scritto:
heidy ha scritto: ...
Flo, sei grande ! :hail:
Se non ci fossi bisognerebbe brevettarti ! :asd2:
I tuoi racconti sui colloqui con il Colosseo mi hanno fatto venire i brividi (dico sul serio) !!!
=D> =D> =D>

Ehm...grazie :emb: ...Sei troppo gentile.....quando mi lancio nei ricordi maratoneschi :blah: :blah: :blah: non mi fermo più :emb: :blah: :blah: :mrgreen:

Complimenti per il tuo reportage, ti promuoverei foto-reporter ufficiale dei forum-raduni!!! :wink: Ma grazie soprattutto per la tua / vostra compagnia,domenica l' avete resa un giorno da incorniciare !!! :D :D

Come detto dal mio compaesano Gianluca ( che ho avuto il piacere di conoscere proprio domenica, come pure Daniele)... la prossima volta lo "spriss" lo offriamo noi!!! :beer: :wink:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gianluca66 »

Vorrei far presente, a proposito di spritz..., che la gentile Pink Moderator denominata Heidy pur di partecipare agli assaggi con noi tutti del gruppo del forum ha tralasciato la sua premiazione come seconda classificata di categoria..., che dire... fossimo tutti così attaccati a certi valori...
Bye :salut:
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

Gianluca66 ha scritto:Vorrei far presente, a proposito di spritz..., che la gentile Pink Moderator denominata Heidy pur di partecipare agli assaggi con noi tutti del gruppo del forum ha tralasciato la sua premiazione come seconda classificata di categoria..., che dire... fossimo tutti così attaccati a certi valori...
Bye :salut:
:ubriachi: :ubriachi:
:sbonk:
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

heidy ha scritto:
Alla visita sportiva il cardiologo mi ha richiesto un ecocardiogramma per il mio soffio al cuore, niente di preoccupante ma almeno da quel lato ora sono tranquilla. Che dici di farne uno anche tu? :wink:

eh si.....è in programma..... :cry: :cry: :cry: :cry:
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

heidy ha scritto: Alla visita sportiva il cardiologo mi ha richiesto un ecocardiogramma per il mio soffio al cuore, niente di preoccupante ma almeno da quel lato ora sono tranquilla. Che dici di farne uno anche tu? :wink:

eh si.....è in programma..... :cry: :cry: :cry: :cry:
Lo devo fare ogni volta anch'io: per l'ipertensione :(
Ciao Paolo...
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Complimenti ragazzi..... ah come avrei voluto esserci.....
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)

Torna a “Mezza Maratona”