corsa o bicicletta? (2)
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
Johnny.29
- Guru
Re: corsa o bicicletta? (2)
Credo che le cartucce siano eterne se sono chiuse. Per chiuse intendo sigillate come vengono vendute, senza avere la valvola avvitata che le forerebbe
-
CarloR
Donatore
- Guru
Io ho solo le bombolette, ma è da 3anni che non le tiro fuori perché ho sempre bucato vicino a casa o macchina, temo che se avessi il mini compressore credo che ormai sarebbe scarico. O per lo meno questa è la mia paura. Ogni quanto andrebbe controllata la carica?
-
The Observer
- Guru
A mio modesto parere un non problema. Ogni tanto lo attacco ad un alimentatore, ma dura almeno qualche decina di ricariche. Non sono mai arrivato a scaricarlo, lo metto in carica quando mi capita su uno degli alimentatori USB ch ho in giro per casa.
Il mio è il CYCPLUS 150, che pesa 380 g. Non saprei quanto durano quelli più piccoli come il Cycplus AS2, molto più caro, da portare con se quando si esce, ma non credo sia un problema visto che sono in grado di gonfiare anche la gomma di una moto. Ho eliminato le bombolette usa e getta.
Il mio è il CYCPLUS 150, che pesa 380 g. Non saprei quanto durano quelli più piccoli come il Cycplus AS2, molto più caro, da portare con se quando si esce, ma non credo sia un problema visto che sono in grado di gonfiare anche la gomma di una moto. Ho eliminato le bombolette usa e getta.