Ah quanto mi piacerebbe far Verona!!!
Donne che corrono ( 2 )
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Madda3
- Ultramaratoneta
Re: Donne che corrono ( 2 )
Come ha detto fujiko, il tuo allenamento di oggi promette bene. 
-
Scut
- Top Runner
Bravissima Prumiao!!!
La mia gara è andata malaccio ragazzi sono tormentata da un dolore al fianco destro che mi viene spesso mentre corro e non riesco a risolvere... A volte le fitte sono così forti che devo per forza mettermi a camminare... È così è stato oggi.. Ho perso minuti preziosi, ho chiuso in 55 e qualcosa ma potevo stare sotto e sarebbe stato Pb.. Che delusione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia gara è andata malaccio ragazzi sono tormentata da un dolore al fianco destro che mi viene spesso mentre corro e non riesco a risolvere... A volte le fitte sono così forti che devo per forza mettermi a camminare... È così è stato oggi.. Ho perso minuti preziosi, ho chiuso in 55 e qualcosa ma potevo stare sotto e sarebbe stato Pb.. Che delusione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
Elli
Buongiorno donne, buon inizio settimana!
Complimenti @prumiao, il tuo msg ha dato la carica a tutte! Quasi quasi anche a me che non ho mai gareggiato...
Mi aiuterebbe avere un obiettivo, ma sono troppo scostante..
@Scut anche a me capita ultimamente di avere male al fianco mentre corro, fortunatamente riesco a resistere anche se rallento molto. Io l'ho attribuito al fatto di aver mangiato qualcosa prima di correre o al freddo.. In realtà si è verificato solo nelle ultime 2 settimane, in coincidenza con l'arrivo del freddo.
Complimenti @prumiao, il tuo msg ha dato la carica a tutte! Quasi quasi anche a me che non ho mai gareggiato...
Mi aiuterebbe avere un obiettivo, ma sono troppo scostante..
@Scut anche a me capita ultimamente di avere male al fianco mentre corro, fortunatamente riesco a resistere anche se rallento molto. Io l'ho attribuito al fatto di aver mangiato qualcosa prima di correre o al freddo.. In realtà si è verificato solo nelle ultime 2 settimane, in coincidenza con l'arrivo del freddo.
-
prumiao
- Ultramaratoneta
-
mary80
- Ultramaratoneta
buongiorno donne e maschietti 
@madda3 dai fai un pensierino a Verona e facciamo un bel ritrovo di donne del forum
@scut mannaggia...forse come ha detto eli dipende dal freddo...
@madda3 dai fai un pensierino a Verona e facciamo un bel ritrovo di donne del forum
@scut mannaggia...forse come ha detto eli dipende dal freddo...
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni
https://connect.garmin.com/modern/profi ... aadriana80
15/11/2015 mezza maratona di Palmanova - 14/02/2016 mezza maratona di Verona -
10 APRILE 2016 MARATONA DI ROMA
-
mary80
- Ultramaratoneta
prumiao buongiornooooo maratoneta!!!!!
-
DonnaFugata
- Ultramaratoneta
Buongiorno donne!
Complimenti a Prumiao per la sua gara, chissa' che emozione!
Scut, mi dispiace, hai provato a consultare un fisioterapista? Magari con qualche piccolo accorgimento riesci a sistemare il problema...
Mary, sei lanciatissima! Ormai non ti ferma piu' nessuno, brava!
Io ieri mi sono fatta i miei 18 km, pero' al 6 mi sono dovuta fermare per soccorrere una signora che era caduta dalla sedia a rotelle...poverina, passeggiava con il suo cane e si e' ribaltata di faccia su una piccola discesina...per fortuna c'erano anche altre persone, purtroppo abbiamo potuto fare ben poco, visto che la signora era piuttosto pesante e non siamo riusciti a tirarla su (e a dire il vero non abbiamo voluto rischiare, visto che in questi casi e' meglio chiamare qualcuno di esperto e non fare movmenti strani!). Ci siamo cosi' limitati a chiamare un'ambulanza e a confortarla...La cosa spettacolare era il suo cane (uno di quei cani che assistono gli invalidi), era cosi' partecipe, all'inizio ha preso con la zampa un fazzolettino, quasi come se volesse dirci di darlo alla sua padrona per asciugarsi le ferite...e poi ha voluto essere coccolato anche lui, forse si era spaventato...che tenerezza! Va be', cmq a parte questo sgradevole episodio mi sono fatta i miei km, chiusi sotto un diluvio di quelli che ne ho visti pochi...
Stamattina workout arm&abs, ma che sonno!!! Beh, buon lunedi' a tutti!
Complimenti a Prumiao per la sua gara, chissa' che emozione!
Scut, mi dispiace, hai provato a consultare un fisioterapista? Magari con qualche piccolo accorgimento riesci a sistemare il problema...
Mary, sei lanciatissima! Ormai non ti ferma piu' nessuno, brava!
Io ieri mi sono fatta i miei 18 km, pero' al 6 mi sono dovuta fermare per soccorrere una signora che era caduta dalla sedia a rotelle...poverina, passeggiava con il suo cane e si e' ribaltata di faccia su una piccola discesina...per fortuna c'erano anche altre persone, purtroppo abbiamo potuto fare ben poco, visto che la signora era piuttosto pesante e non siamo riusciti a tirarla su (e a dire il vero non abbiamo voluto rischiare, visto che in questi casi e' meglio chiamare qualcuno di esperto e non fare movmenti strani!). Ci siamo cosi' limitati a chiamare un'ambulanza e a confortarla...La cosa spettacolare era il suo cane (uno di quei cani che assistono gli invalidi), era cosi' partecipe, all'inizio ha preso con la zampa un fazzolettino, quasi come se volesse dirci di darlo alla sua padrona per asciugarsi le ferite...e poi ha voluto essere coccolato anche lui, forse si era spaventato...che tenerezza! Va be', cmq a parte questo sgradevole episodio mi sono fatta i miei km, chiusi sotto un diluvio di quelli che ne ho visti pochi...
Stamattina workout arm&abs, ma che sonno!!! Beh, buon lunedi' a tutti!
-
mary80
- Ultramaratoneta
ragazze mi sono dimenticata di dirvi che ho ordinato il garmin online....
sul sito di maxi sport ci sono gli sconti fino al 1/12, il prezzo finale non è quello che vedete nello shop online, perchè quando aggiungete la merce del carrello ve la sconta ulteriormente.
preso garmin 230 + fascia cardio 239€
sul sito di maxi sport ci sono gli sconti fino al 1/12, il prezzo finale non è quello che vedete nello shop online, perchè quando aggiungete la merce del carrello ve la sconta ulteriormente.
preso garmin 230 + fascia cardio 239€
-
ludovico_van
- Top Runner
Brava Madda, facciamo un bel raduno di donne del forum a Vittuone. Mi raccomando.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Sempre bello avere un "giochino" nuovo!
Complimentissimi a prumiao! E anche a scut, ma il medico l' hai sentito?
Complimentissimi a prumiao! E anche a scut, ma il medico l' hai sentito?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765