mototata ha scritto:Ieri sono stata in tribunale per testimoniare ad un processo...e con mia sorpresa ed imbarazzo la placca in titanio ha fatto suonare il metal detector .
Mi hanno sistemata da parte, fatto togliere la giacca, passato con la barra detector dalla testa ai piedi, passato la borsa, aperta in ogni sua tasca, e poi si sono convinti che era solo il polso che suonava...e adesso?!? Suonerò in tutti i negozi ed aeroporti?!?
Non vedo l'ora di filmarti ai controlli di sicurezza dell'aeroporto di Venezia....
Spargeremo la voce di possibili attentati ad opera di terroristi donne suicide..... ah! io e mototeto gireremo un nuovo film "Terrore in aeroporto...."
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
mi ero persa la tua corsetta, BRAVA
per la placca successe anche a una mia amica in banca, ogni volta che ci ripenso sto con le lacrime agli occhi
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
forrestgump ha scritto:Non vedo l'ora di filmarti ai controlli di sicurezza dell'aeroporto di Venezia....
Spargeremo la voce di possibili attentati ad opera di terroristi donne suicide..... ah! io e mototeto gireremo un nuovo film "Terrore in aeroporto...."
Alla grande, poi ci dividiamo i diritti d'autore !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa
forrestgump ha scritto:Non vedo l'ora di filmarti ai controlli di sicurezza dell'aeroporto di Venezia....
Alla grande, poi ci dividiamo i diritti d'autore !
Sarei piu' perfido....la trattengono in aeroporto tu ti fai un viaggione da urlo....io nel frattempo monto il film....quando torni lo mettiamo in shareware su Doliwood.com lo facciamo doppiare in veneziano...prendiamo i soldi e ce la spassiamo....beh! Mototeta nel frattempo? uff....che ne facciamo poi???? o la imbarchiamo come bagaglio da stiva...oppure la facciamo trasportare in bunker come possibile bombarola....e gli passiamo alimenti dalla porticina...
Troppo perfido?
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
@forrest: mi chiedevo giusto cosa avresti scritto ... ...e a dir la verità appena scoppiati i conflitti in Afghanistan a seguito del'11 settembre, mentre andavo a Londra (??!!?? come sempre!) mi hanno fermata un pezzettino al controllo documenti perchè sembra che io abbia un'omonima proprio lì !!!
Figurati adesso che suono!!! Ahhhrrrrghhhhh!
...per gli alimenti dalla porticina si può faaareee, basta che non manchi un panino con la soppressa o una pizza a settimana