Nuovo timex run trainer gps

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

marchito9
Guru

Re: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da marchito9 »

gabrybg ha scritto:qualcuno ha avuto problemi con la prima carica dell'orologio?
io l'ho attaccato al pc per un ora circa ma non si vede ancora l'icona della batteria in ricarica, tutto spento!

basta attacare clip all'orologio e usb al pc giusto??

vi ringrazio molto! diciamo che l'esperienza con TRT non è iniziata bene!!!
guarda la prima ricarica fatta una settimana fa,non con il computer ma con il carica batteria del cell,per ora nessun problema.l'unico problema e' che non riesco a far suonare l'orologio dopo ogni km percorso.ultima domanda, voi come avete impostato il target per l'altimetro?
prolink
Novellino

Messaggio da prolink »

Ciao a tutti, sono nuovo ed ho una domanda da porvi.
Ho acquistato per conto di un mio amico il timex run Trainer, ma anche dopo l'aggiornamento del firmware non ho trovato il menù in Italiano.
Ho chiesto lumi alla Timex Italia, ma ancora non ho avuto risposte. Possibile che non sia disponibile??
oedem
Guru

Messaggio da oedem »

@prolink: nell'orologio non c'è menù in italiano ma, sinceramente, non ce n'è bisogno: è davvero semplice.

comunque se vuoi impostare qualcosa, puoi farlo anche tramite il device agent che è in italiano

@marchito: devi impostare l'autolap ad 1km e così, in modalità crono, ogni km suonerà e ti mostrerà il passo parziale e la fc media del giro
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
gabrybg
Novellino

Messaggio da gabrybg »

marchito9 ha scritto:
gabrybg ha scritto:qualcuno ha avuto problemi con la prima carica dell'orologio?
io l'ho attaccato al pc per un ora circa ma non si vede ancora l'icona della batteria in ricarica, tutto spento!

basta attacare clip all'orologio e usb al pc giusto??

vi ringrazio molto! diciamo che l'esperienza con TRT non è iniziata bene!!!
guarda la prima ricarica fatta una settimana fa,non con il computer ma con il carica batteria del cell,per ora nessun problema.l'unico problema e' che non riesco a far suonare l'orologio dopo ogni km percorso.ultima domanda, voi come avete impostato il target per l'altimetro?
Caricatore Apple?
sciacca75
Ultramaratoneta

Re: R: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da sciacca75 »

gabrybg ha scritto:
sciacca75 ha scritto:stesso tuo identico problema.
Appena preso, mai visto accesso .... mandato in assistenza :-(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ti posso chiedere dove lo hai preso??
Nuovo sigillato su ebay annunci da tipo di Torino.
In 20 giorni va e viene da assistenza (Milano). Nel mio caso sostituito con uno nuovo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
PBs:5km 19:36-10km 41:04-21km 1:28:05-42km 3:26:57
http://connect.garmin.com/profile/sciacca75
https://www.strava.com/athletes/sciacca75
Next Race:
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

gabrybg ha scritto:
marchito9 ha scritto: guarda la prima ricarica fatta una settimana fa,non con il computer ma con il carica batteria del cell,per ora nessun problema.l'unico problema e' che non riesco a far suonare l'orologio dopo ogni km percorso.ultima domanda, voi come avete impostato il target per l'altimetro?
Caricatore Apple?
no un normalissimo caricatore della lg.ti ringrazio oedem
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

Podistica San Damaso ha scritto:ad esempio, tornando al cavetto, adesso a me i computer, sia del lavoro che di casa, non me lo riconoscono piu', lo caricano e basta ma il device agent non lo riconosce, poco male tanto i dati li salvo come si faceva una volta, ovvero sull'agenda :thumleft:
ciao anche io ho avuto il tuo stesso problema ho risolto spolverando i contatti dietro l'orologio.penso che con il sudore si formi qualche cosa che tipo ossidi un po' i contatti(guarda non vorrei dire una stupidata) :emb:
prolink
Novellino

Messaggio da prolink »

oedem ha scritto:@prolink: nell'orologio non c'è menù in italiano ma, sinceramente, non ce n'è bisogno: è davvero semplice.

comunque se vuoi impostare qualcosa, puoi farlo anche tramite il device agent che è in italiano

@marchito: devi impostare l'autolap ad 1km e così, in modalità crono, ogni km suonerà e ti mostrerà il passo parziale e la fc media del giro
Grazie oedem, certo la Timex Italia poteva anche degnarsi di ripondermi
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

ti ringrazio anche io oedem per il consiglio
gabrybg
Novellino

Messaggio da gabrybg »

a me sembra che HR non sia proprio così preciso... anzi... per il resto tutto ok, sostituito con uno nuovo!

Bene il GPS.

NOn esiste un software alternativo a traningpeaks?

Torna a “Timex”