luigar ha scritto:
Anche io ho una copia firmata visto che qualche tempo fa partecipai ad un suo stage in toscana
Che bello, e come è stata come esperienza, la consiglieresti?
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
luigar ha scritto:
Anche io ho una copia firmata visto che qualche tempo fa partecipai ad un suo stage in toscana
Che bello, e come è stata come esperienza, la consiglieresti?
E' stata una bellissima esperienza.
Una vacanza spensierata con un bel pò di valore aggiunto
Forse credo sia indicato più per persone con poca conoscenza, per neofiti insomma e non per chi come me aveva già letto molti libri ma sono stato anche sfortunato nel capitare in uno stage con troppe persone nel quale non poteva esserci molta attenzione verso ognuno
E poi lui e la moglie sono gentilissimi, davvero due gran belle persone
PB 10 KM '37"40 Napoli 2009
PB Mezza 1'22"02 Roma-Ostia 2010
PB Maratona 3'00"59 Padova 2014
UltraVesuvioMarathon49km 2019 in 6ore20
2024 Napoli Half Marathon 1'29'40
luigar ha scritto:
Forse credo sia indicato più per persone con poca conoscenza, per neofiti insomma e non per chi come me aveva già letto molti libri ma sono stato anche sfortunato nel capitare in uno stage con troppe persone nel quale non poteva esserci molta attenzione verso ognuno
Allora per me sarebbe perfetto!
Grazie 1000
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
BradiPolento ha scritto:A me pare faccia parte del nostro tempo.
Se non scrivesse in quel modo, chi sarebbe questo signor Albanesi? Un buon tecnico come ce ne sono a migliaia, dunque anonimo.
Si è adeguato alla nostra società "esibita" dei Grandi Fratelli e delle Isole, ed alla comunicazione "gridata"
Ci sono passati critici d'arte (serve far nomi?), pseudo giornalisti, venditori, pseudo allenatori di calcio.
Tutta gente magari preparata, ma che sarebbero rimasti dei "signor nessuno".
Grazie invece ad insulti, peti e rutti, sono delle star, e tali li abbiamo fatti diventare noi parlandone.
Forse dovremmo pretendere che tornino nei canoni di civiltà ignorandoli.
.....Albanesi chi?
...colui che ama il mare, sará sempre un uomo libero...
Non si puo non fare distinguo tra uomini che son gracili e altri che hanno strutture muscolari e ossee importanti, perchè non esistessero queste differenze come lui sostanzialmente insinua allora non si capisce perchè i maratoneti kenioti son tutti secchi come degli stuzzicadenti e gattuso pur essendo alto uguale ha le spalle larghe 4 volte tanto! ho amici con bmi sui 24 che corrono la mezza in 1 h e 35 minuti , hanno un fisico che sembra brad pitt e non hanno un grammo di grasso...
Io ora per esempio son 85 kg, l'unico motivo x cui voglio perdere altri 3 o 4 kg è perchè quei 4 kg di ciccia che mi rimangono voglio trasformarli in pettorali , addominali e muscoli sulle braccia e sulle gambe e ,se mi si permette , so benissimo anche io di non avere un fisico adatto alla corsa (basta uno specchio e notare il busto lungo e le gambette corte come le bugie come diciamo qua a torino ) , quello che è vergognoso è che debba leggere che nelle mie condizioni sono come un sesantenne ed è meglio che vada a giocare a bocce quando mio padre ha 60 anni , è decisamente in forma e di km a piedi ne fa anche 30 in un giorno ma di corsa non c'e verso che ne faccia 1 senza fermarsi!
Vittorio
Vuoi scommettere che se Gattuso fosse nato in kenia sarebbe secco come uno stuzzicadenti ed un keniano che fosse nato al posto di Gattuso ringhierebbe come lui???
Non esiste la costituzione grossa o quella piccola, tutti i medici o professori lo dicono, esistono solo gli stili di vita che ci portano ad essere come siamo,anche tu se fossi nato in Kenia saresti stato 1,85 per 50 kg...