traps ha scritto:Per quanto riguarda me ottima prestazione: fra infortuni vari e allenamenti saltuari ho chiuso in 44'45" di real time...fantastico!
Complimenti Traps! Gran tempo, stai migliorando in modo esponenziale....!
Mi sarebbe piaciuto farla, mannaggia. Purtroppo quella domenica avevo un impegno, che poi all'ultimo è stato annullato ma ovviamente non ci potevo più fare nulla.
totlino85 ha scritto: con 54 e spicci son a complimenti comunque a vero???
Direi proprio di no, considerato quello che scrivevi qualche pagina fa e che qui sotto riporto:
toitolino85 ha scritto: speravo in un onesto 58 57 quindi son stra mega felice! per altro con 3 gradi in meno credo sarei andato anche qualche minuto meno, ne avevo ancora probabilmente ma ho proprio patito sta caldazza!!!!!
ora inzia l'allenameno per la mezza di settembre e mi son fatto convincere a provare la mia prima maratona a novembre, considerando che ho iniziato a correre a settembre dell'anno scorso e nel mentre ho perso 20 chili mi sento parecchio soddisfatto oggi !!! :D
PER ME SEI UN GRANDISSIMO!
Joe
grazie 1000
sembrerà la solita sviolinata ma davvero senza tanti aiuti di tipo tecnico e soprattutto psicologico trovati sul forum non c'è l'avrei mai fatta, invece passandoci delle mezze nottate qua sopra mi son fatto anche una mezza cultura su come si corre e perchè si fan certi allenamenti!
whatever doesn't kill you simply makes you.. stranger!
galia4ever ha scritto:
anche a me ha segnato 10 km 100mt
che e' normale gareggiando con il Garmin.
Il percorso e' omologato 10.000m, su questo non ci piove.
Di solito lasciano un piccolo margine di errore contro eventuale rimisurazione, tipo +20m.
Anche se chi come me e' partito a destra ha dovuto correre +4m (quasi 1 secondo) rispetto alla linea di partenza ufficiale.
traps ha scritto:Per quanto riguarda me ottima prestazione: fra infortuni vari e allenamenti saltuari ho chiuso in 44'45" di real time...fantastico!
Complimenti Traps! Gran tempo, stai migliorando in modo esponenziale....!
Mi sarebbe piaciuto farla, mannaggia. Purtroppo quella domenica avevo un impegno, che poi all'ultimo è stato annullato ma ovviamente non ci potevo più fare nulla.
Grazie Stefano!
La tuttadritta è sempre una bella corsa, aldilà delle pecche organizzative, proprio perchè una vera festa a cui partecipano tutti.
Insomma per chi corre per il piacere di farlo è consigliatissima, quindi prima o poi devi farla.
5 km: 21'21'' Duathlon Sprint 23/10/11 - TO 10 km: 38'34'' Tuttadritta 02/04/17 - Torino 21 km: 1h27'18'' Santander Mezza di Torino 26/03/17 - Torino Maratona: 3h04'41'' Verona 19/11/17
totolino85 ha scritto:
senza contare che a piu persone il proprio cronometraggio era 29 secondi piu basso che mi pare una coincidenza un po strana
probabilmente si tratta di un gruppo partito a destra 29 secondi dopo lo sparo...
da quella parta non c'era (assurdamente) un tappetto di rilevamento, dunque tutti con tempo reale uguale tempo di gara.
O almeno cosi' e' stato per i primi, me compreso, magari c'era un tappetto piu' (troppo) indietro, ma non credo.
traps ha scritto:Grazie Stefano!
La tuttadritta è sempre una bella corsa, aldilà delle pecche organizzative, proprio perchè una vera festa a cui partecipano tutti.
Insomma per chi corre per il piacere di farlo è consigliatissima, quindi prima o poi devi farla.
Per il prossimo anno vedo di spostare gli altri impegni. Era già dallo scorso anno che ci facevo un pensierino, l'idea di un rettilineo così, per noi della "rive gauche" del Naviglio, è entusiasmante!