vai su "Allenatore vocale", nella zona annuncia subito flegga zone cardiachetinooo76 ha scritto:Ciao a tutti,
ma è possibile impostare un allarme per cui Runtastic mi avverte se cambio Zona Cardio?
GRazie
[Discussione Ufficiale] App Runtastic
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
napalm
- Novellino
Re: app runtastic
-
tinooo76
- Novellino
Grazie, ma in Impostazioni-Allenatore Voclae, ho solo Annuncia all'intervallo scelto, non "annuncia subito" (ho la versioen Pro - Iphone - Ios)
-
millennio
- Novellino
Ciao a tutti, se vi può interessare a questo indirizzo http://www.matteobellucci.it/runtastic-exporter/ potete scaricare tutte le sessioni in GPX,TCX e KML dal vostro runtastic e salvarle localmente sul computer.
-
mane74
- Mezzofondista
Ciao a tutti,
senza rileggere tutte le pagine di questo post qualcuno gentilmente mi sa dire cosa si può fare e cosa non utilizzando questa app su iPhone per le ripetute?
Grazie1000!!!!!!
senza rileggere tutte le pagine di questo post qualcuno gentilmente mi sa dire cosa si può fare e cosa non utilizzando questa app su iPhone per le ripetute?
Grazie1000!!!!!!
-
Davide 76
- Maratoneta
Ho letto tutto nella speranza di leggere quello che vorrei sapere: ma quanti km fate al massimo con questa app? Quanto incide sulla batteria del cell? Grazie
Prossime gare:
-
jak
- Novellino
-
Davide 76
- Maratoneta
Re:
Come km massimo in una uscita vorrei sapere. Tipo se faccio un lungo pre maratona, rischio di restare senza riferimenti?jak ha scritto:Io ho segnato 3297km da 21 dicembre 2013...come batteria un 10%di batteria Va via su 1.30h di funzionamento.Samsung s4
Prossime gare:
-
lorevo
- Ultramaratoneta
dipende dalla batteria del tuo smartphone, quindi puoi saperlo solo tu, fai provo con uscite corte e te ne renderai conto subito.
-
jak
- Novellino
-
lorevo
- Ultramaratoneta
Durante gli ultimi 4 allenamenti mi sujccede che importo i file tcx su runtastic provenienti da garmin connect (ho un garmin 310xt), li carico e tutto ok, ma poi vado a sincronizzare l'app dello smartphone ma non me le trova, allora rifaccio il procedimento stavolta caricandoli com gpx, ma stesso discorso. Mi tocca inserire gli allenamenti in modo manuale e in questa maniera l'app me le sincronizza correttamente, avete idee di dove può stare il problema?