23° Best Woman - Fiumicino 09/12/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

castoro

Re: 23° Best Woman - Fiumicino 09/12/2012

Messaggio da castoro »

maumau1 ha scritto:Sono triste....

nooooooooooooooooo e che finisce un amore così :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
max cave
Guru

Re: 23° Best Woman - Fiumicino 09/12/2012

Messaggio da max cave »

gravity ha scritto:
maumau1 ha scritto:..la gara era di 10 km e chi dice il contrario sta a rosica :culo: :prrr: :prrr: :prrr:
Maurizio sinceramente chi dice il contrario non sta a rosicà, a me che tu o altre 2000 persone abbiate fatto un super PB a Fiumicino mi fa piacere e personalmente sono abituato a guardare i miei risultati più che quelli degli altri :wink:
Ho solo analizzato 10 atleti a caso della nostra società, che rispetto al Tiburtino...dove tu non eri presente, hanno tutti migliorato il tempo finale tra 38'' e 72'', nemmeno uno ha peggiorato o eguagliato il time :shock: e considerato che a Fiumicino il meteo non era dei migliori, mentre al Tiburtino era perfetto, mi sono posto delle domande :nonzo: alla fine girando su altri forum e discussioni ho trovato anche le risposte :mrgreen:
Naturalmente il vostro PB non ve lo toglie nessuno :beer:
E venerdì sera insieme a Robertino festeggiamo...anche la classifica finale di società...sono passato ieri grandissimi premi per tutti evvai :beer:
io credo che la cosa più facile sia questa:
visto che la Corriamo al Tiburtino è certificata 10 km esatti basta vedere la distanza segnalata dal gps per poi confrontarla con quella segnalata a Fiumicino...a me al Tburtino il gps diceva 10,02 km...stessa cosa a Colonna ( altra gara certificata 10 km esatti )..quindi i conti possono essere fatti subito per chi ha partecipato a queste gare e a Fiumicino....
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”