Peraltro abbiamo l'albergo praticamente nel pullman Mapei quindi non abbiamo molta strada da fare!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Mad Shark ha scritto:no problem ....usiamo il cartonato....fai con calma !!![]()
Nick | Nome | provenienza | presenza cena sabato a Bormio | presenza pranzo domenica in cima | n°persone | note |
Mad Shark | Daniele | verde Brianza | sì con me stesso ![]() | si , credo ancora con me stesso se uno dei due non si perde per strada ! | 1 | |
MarcelloS. | Marcello | Erba (CO) | sì con Francesca + mio babbo | sì con Francesca + mio babbo | 3 | speriamo nel sole ![]() |
sarah13 | Sarah | Torino | oh, yes! | of course e rivendico il pranzo pagato dal babbo di Marcello ![]() | 3 | |
stepo | Stefano | Mariano | certo | no | 5+1 | Pizzera Ristorante Al Frodolfo Via San Nicolò, 62 23030 Valfurva porto la grappa ![]() |
un_podista | Francesco | La Spezia | si | no | 2 | |
Intabellati, oppure dacci i dati che ti intabelliamo noi.Yari ha scritto:Presente a cena e pranzo, salvo disguidi
Mi intabello stasera dal pc perché con lo smartphone è un delirioun_podista ha scritto:Intabellati, oppure dacci i dati che ti intabelliamo noi.Yari ha scritto:Presente a cena e pranzo, salvo disguidi![]()
Sei da solo?