5^ Mezza del Brenta - 5 Settembre 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

DanieleCrestani
Guru

Re: 5^ Mezza del Brenta - 5 Settembre 2010

Messaggio da DanieleCrestani »

claudio_c ha scritto::cry: :cry: mi vien da piangere......mi sono perso il post-gara.....sicuramente uno spettacolo :cry: :cry:

Scherzi a parte, bellissima giornata in quel di Bassano. Troppo bello l'incontro con tutti voi prima della partenza, l'arrivo con l'incitamento a gran voce di Armando, rivedere al termine delle loro fatiche Daniele, Heidy e tutti gli altri, vedere l'ing. in ottima forma....tutto questo mi ripaga della levataccia fatta...ne è valsa proprio la pena! :thumleft:
La gara.....al di là del buon riscontro cronometrico ciò che mi soddisfa maggiormente sono le condizioni in cui mi trovo ora: nessun acciacco, nessun dolore, gambe ok come se avessi fatto solo qualche km e non una mezza tirata, insomma tutto bene.
Sul sito il tracciato veniva descritto come "anello stradale veloce"....ma vaff :ncomment: ma chi ha scritto questa frase ha mai fatto il giro completo????? E' mai andato di corsa da Travettore a Bassano? E che dire del sottopasso al 16°km?
A parte questo a me personalmente la gara è piaciuta molto, ben organizzata con un percorso gradevole. Bellissima la partenza dal ponte, splendida Marostica e, nonostante la salita e le gambe provate, affascinante l'arrivo.
Il primo km lo impiego per raggiungere un omino con i palloncini celesti con scritto sopra 4.00 (tempo al km, non totale per terminare la gara :wink: ) e lo raggiungo proprio sul cartello 1 in 4.03: proseguiamo abbastanza regolari sempre qualche secondo sotto i 4/km fino all'8vo che passiamo a 3.49 e poi piano piano iniziamo a rallentare anche perchè oltre alla fatica c'è un fastidioso vento contro. Al 15°km la svolta (per me negativa): mi attardo un po' al ristoro e il pacer mi scappa.... Gli ultimi 6k sono (quasi) tutti abbondantemente sopra i 4/km. Al 17° fortunatamente aggancio una ragazza che poi risulterà 2a assoluta e questa "sfida" mi mantiene in vita. Lei non molla, io non voglio arrivarle dietro. Un sussulto al 20° passato in 3.59 e poi l'ultimo difficilissimo km dove riesco a staccarla e arrivare in solitaria con 10" di vantaggio chiudendo con un real time di 1.24.55 (1.25.05), 49imo assoluto e 8vo di categoria, a meno di 40" dal PB...peccato, ma sono ugualmente soddisfatto. In condizioni normali e con un percorso VERAMENTE piatto sarei probabilmente riuscito a migliorarmi...sarà per la prossima!

Comunque domenica da incorniciare :thumleft:

....complimenti keniota.....se mi mandi un mp....con la tua e mail....ti mando una foto fatta dalla morosa......ciauuuuuu
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
DanieleCrestani
Guru

....avete chiesto anche voi i provini delle foto alla mail indicata sul sito????? mi han detto che le inviavano ma ancora niente.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...

FB
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

DanieleCrestani ha scritto:....avete chiesto anche voi i provini delle foto alla mail indicata sul sito????? mi han detto che le inviavano ma ancora niente.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Chieste ma non è ancora arrivato nulla.... :(
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
DanieleCrestani
Guru

claudio_c ha scritto:
DanieleCrestani ha scritto:....avete chiesto anche voi i provini delle foto alla mail indicata sul sito????? mi han detto che le inviavano ma ancora niente.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Chieste ma non è ancora arrivato nulla.... :(
dammi la tua mail privata che te ne mando una io di foto.....

FB

Torna a “Mezza Maratona”