Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

michelerossi4
Ultramaratoneta

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da michelerossi4 »

Oggi proprio una bellissima soddisfazione...
Al corri la vita a Firenze sono arrivato 6° assoluto...finalmente sono riuscito a battere un marocchino(erano in 4 in gara...uno per volta li ripiglio tutti :rambo: )
Gara alla fine di 12.3km chiusa con un tempo +o- 42'...non l'ho preso con precisione(aspetterò la classifica)...percorso bello ma non durissimo come mi avevano detto, sono partito con i primi ma al primo km mi sono messo sul passo di 3'20"(loro correvano 3'05"/3'10") e sono rimasto solo ero 7° al 3km, all'inizio della salita ho visto che davanti a me si staccava il primo dei marrocchini, a metà salita l'ho ripreso e staccato, finita la salita c'era il mio allenatore che mi ha detto che avevo 30"dal 5°, che era un marrochino anche lui, e di spingere perchè era scoppiato e lo potevo riprendere, mi sono buttata a rotta di collo in discesa, circa 2km, dove correvo sotto i 3', poi alla fine della discesa a vista avevo 100m dal 5°, ho spinto ma non sono riuscito a riagganciarlo, alla fine ho accusato un ritardo di una ventina di secondi.
Gran bella soddisfazione essere premiato sul palco in piazza della signoria davanti a migliaia di persone(hanno parlato di 27.000 partecipanti alla manifestazione)...

e stasera mi sono meritato una bella pizza con una birra gelata... :thumleft: :thumleft: :thumleft:
michelerossi4
Ultramaratoneta

http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?lo ... ocale=1040#

c'è già la classifica...41'54, 12.3km...3'24" di media...ottimo...sono pronto per attaccare il PB sui 10000m...
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Michele, oggi da noi il primo (un marocchino) ha vinto con 3'25" di media.
Se ti fai un giretto qui vedrai che salirai sul gradino più alto del podio.
Complimenti comunque. =D> =D> =D>
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
michelerossi4
Ultramaratoneta

aroldo74 ha scritto:Michele, oggi da noi il primo (un marocchino) ha vinto con 3'25" di media.
Grazie mille... :beer:
michelerossi4
Ultramaratoneta

aroldo74 ha scritto:Michele, oggi da noi il primo (un marocchino) ha vinto con 3'25" di media.
Grazie mille... :beer:
ilmara
Guru

Re: R: Quale gara oggi....???

Messaggio da ilmara »

michelerossi4 ha scritto:Oggi proprio una bellissima soddisfazione...
Al corri la vita a Firenze sono arrivato 6° assoluto...finalmente sono riuscito a battere un marocchino(erano in 4 in gara...uno per volta li ripiglio tutti :rambo: )
Gara alla fine di 12.3km chiusa con un tempo +o- 42'...non l'ho preso con precisione(aspetterò la classifica)...percorso bello ma non durissimo come mi avevano detto, sono partito con i primi ma al primo km mi sono messo sul passo di 3'20"(loro correvano 3'05"/3'10") e sono rimasto solo ero 7° al 3km, all'inizio della salita ho visto che davanti a me si staccava il primo dei marrocchini, a metà salita l'ho ripreso e staccato, finita la salita c'era il mio allenatore che mi ha detto che avevo 30"dal 5°, che era un marrochino anche lui, e di spingere perchè era scoppiato e lo potevo riprendere, mi sono buttata a rotta di collo in discesa, circa 2km, dove correvo sotto i 3', poi alla fine della discesa a vista avevo 100m dal 5°, ho spinto ma non sono riuscito a riagganciarlo, alla fine ho accusato un ritardo di una ventina di secondi.
Gran bella soddisfazione essere premiato sul palco in piazza della signoria davanti a migliaia di persone(hanno parlato di 27.000 partecipanti alla manifestazione)...

e stasera mi sono meritato una bella pizza con una birra gelata... :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Da brividi!!!!
GRANDISSIMO!!!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

complimenti!!!! :D

nel mio piccolo anche io sono contento! tiro via 10 minuti dal pb della mezza (01:47:16) e concludo la gara contentissimo! ottima gara, ottimi posti e ottima organizzazione! ho scritto qualcosina nel topic della gara :D mai arrivato così morto alla fine! di più non potevo fare
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
michelerossi4
Ultramaratoneta

gab_spencer ha scritto:complimenti!!!! :D

nel mio piccolo anche io sono contento! tiro via 10 minuti dal pb della mezza (01:47:16) e concludo la gara contentissimo! ottima gara, ottimi posti e ottima organizzazione! ho scritto qualcosina nel topic della gara :D mai arrivato così morto alla fine! di più non potevo fare
10' sono tanti...complimenti... :beer: :beer: :beer:
ritmosoglia
Guru

Messaggio da ritmosoglia »

Complimenti ad Aroldo e a Michele e più in generale a chi riesce ad esprimersi al massimo delle propriè possbilità.
Per me oggi ennesima delusione in mezza. E' davvero una maledizione per me questa distanza..
Doloretti al fianco sinistro (novità) sin dalla partenza, bene i primi km facili facili attorno a 4'05'' (mi sembrava di andare pianissimo ma non ho accellerato per rimanere cauto il più possibile) passaggio ai 10 in 41'30'' circa. Poi dolori sempre più insistenti prima a sinistra..poi a destra [-o<
Rallento ancora ma non provo più gusto a correre.. Mi supera una ragazza con il "fiatone da 5000m" che poi scoprirò finirà in 1h26' e tanti altri ancora tra cui un'amico del forum (bravissimo :thumleft: ). Soffro come un cane per niente :nonzo: .
Poco prima del 16° km mi fermo
Disfatta.
Più tardi credo che andrò a correre un pò :asd2:
PB 2016 : Mezza Maratona 1h18'58" (18/12/16 Cittadella)
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
michelerossi4
Ultramaratoneta

grazie dei complimenti!!!
mi dispiace per il ritiro...tranquillo ci può stare una giornata no...l'importante è non demoralizzarsi...

Torna a “Storie di Corsa”