Al corri la vita a Firenze sono arrivato 6° assoluto...finalmente sono riuscito a battere un marocchino(erano in 4 in gara...uno per volta li ripiglio tutti
Gara alla fine di 12.3km chiusa con un tempo +o- 42'...non l'ho preso con precisione(aspetterò la classifica)...percorso bello ma non durissimo come mi avevano detto, sono partito con i primi ma al primo km mi sono messo sul passo di 3'20"(loro correvano 3'05"/3'10") e sono rimasto solo ero 7° al 3km, all'inizio della salita ho visto che davanti a me si staccava il primo dei marrocchini, a metà salita l'ho ripreso e staccato, finita la salita c'era il mio allenatore che mi ha detto che avevo 30"dal 5°, che era un marrochino anche lui, e di spingere perchè era scoppiato e lo potevo riprendere, mi sono buttata a rotta di collo in discesa, circa 2km, dove correvo sotto i 3', poi alla fine della discesa a vista avevo 100m dal 5°, ho spinto ma non sono riuscito a riagganciarlo, alla fine ho accusato un ritardo di una ventina di secondi.
Gran bella soddisfazione essere premiato sul palco in piazza della signoria davanti a migliaia di persone(hanno parlato di 27.000 partecipanti alla manifestazione)...
e stasera mi sono meritato una bella pizza con una birra gelata...