Coronavirus - Facciamo il punto

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

andreac76
Top Runner

Re: Coronavirus - Facciamo il punto

Messaggio da andreac76 »

Ridiamoci su...
Immagine
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
Pacio
Ultramaratoneta

Messaggio da Pacio »

mgaewsj ha scritto: 19 mar 2020, 16:01 scusate ma qualcuno ha capito che significa "in prossimità"?
Tutto e niente....
Dipenderà dall'agente del momento se fucilarti sul posto oppure solo 10 fustigate!
andreac76
Top Runner

Messaggio da andreac76 »

mgaewsj ha scritto: 19 mar 2020, 16:01 scusate ma qualcuno ha capito che significa "in prossimità"?
spero nulla o quasi... magari un po' di fumo negli occhi ai poliziotti da balcone... ma temo di sbagliare...
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

Faccio io il presidente del Consiglio noblesse oblige : so che Conte ci legge sempre e volevo dargli con rispetto dei suggerimenti. Se li segue non è necessario fare il mio nome. :smoked:

Alla fine di questa settimana vedi come è l’andamento della curva dei nuovi malati. I morti saranno anche in incremento ma purtroppo non possiamo farci niente. Se c’è una tendenza al decremento puoi aprire i negozi sabato 4 aprile.
Tieni ancora chiuse le scuole e le riapri dopo Pasqua, annullando le vacanze. Riapri le attività sportive e i campionati il 3 maggio.

Tieni a regime molto ridotto gli aeroporti e riduci la mobilità privata fino al 3 aprile

Se la curva non scende domenica, siamo invece proprio nella cacca... :asd2:
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
Pacio
Ultramaratoneta

Messaggio da Pacio »

Nell'ordinanza dell'Emilia Romagna è indicata passeggiata per motivi di salute...sarebbe a dire?
Dovrebbero indicare le patologie ammesse e non ammesse....con relativi codici del SSN....
Sai che bello...di quelli nè ho....
Però è questo ragionare con la pancia che non sopporto....fare non fare....no ste mezze misure spiegate modello Supercazzola co scappellamento a destra.... 8)
Ultima modifica di Pacio il 19 mar 2020, 16:13, modificato 1 volta in totale.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

L'intenzione di Conte guarda che è sempre stato quello e l'aveva detto. Il problema è che arrivano pressioni di gente che ormai non sa neanche cosa c'è in strada.
orange Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da orange »

Poco fa ho sentito che parrebbe essere imminente il decremento dei nuovi contagi. Verso il weekend si potrebbe iniziare a vedere il cambio di andamento del grafico.
Speriamo.
Skiptomylou
Ultramaratoneta

Messaggio da Skiptomylou »

@luca_74 solo se recupero lo fai sotto 90" lol
@conca hai ragione, ma i soldi da dove li fai saltare fuori? non eravamo messi benissimo prima, figurati...
@orange mah io sto leggendo modelli su modelli negli ultimi giorni, non la vedo cosi' rosea sinceramente. i contagi praticamente sono impossibili da calcolare, l'unica e' basarsi su malati gravi/morti ed aspettare che quella curva cominci a fare qualcosa di significativo...
Ultima modifica di Skiptomylou il 19 mar 2020, 16:14, modificato 1 volta in totale.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Imminente diciamo nei prossimi giorni. Si sapeva. A fine mese arriva il massimo carico ospedaliero e poi migliora. Il problema è spiegarlo a gente come Fontana. Manco un disegnino mi sa.
Skiptomylou
Ultramaratoneta

Messaggio da Skiptomylou »

@Dr.Kriger io tutto sto vostro ottimismo non lo capisco proprio onestamente...

Torna a “Storie di Corsa”