Mezza maratona, aiuto preparazione.
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
castoro
Re: Mezza a febbraio, aiuto preparazione
non me ne parlare, io rispetto a 7 giorni fa sono sopra di 600 grammi
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
Lenz76
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: R: Mezza a febbraio, aiuto preparazione
Caspita Loris, 3 kg in un mese nonostante tu corra 3 volte a settimana !?!?!loris.c ha scritto:Questa mattina brutte notizie
Ho aperto la bilancia nuova e mi sono pesato dopo più di un mese che non lo facevo e ahimè ho scoperto di avere preso 3kg!!!!!:!::!:
Ora sono 75 x 172, decisamente sovrappeso, da qui alla gara bisogna che ne butto giù almeno due e tra i buoni propositi del 2013 devo anche inserire "scendere sotto i 70kg".
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Ma quanto mangi quando non corri ??!!!
5: 22'01" 10: 44'34" 21: 1h39'22" 30: 2h34'18" 42: 3h56'01" 50: 4h58'33" 100: 11h52'02" (Passatore 24) UTLO 60k D+3200 (17-23) Cinghiale 62k D+3300 (17)
-
loris.c
La cosa brutta è che non mi sembra di mangiare più di tanto...Lenz76 ha scritto:Caspita Loris, 3 kg in un mese nonostante tu corra 3 volte a settimana !?!?!loris.c ha scritto:Questa mattina brutte notizie
Ho aperto la bilancia nuova e mi sono pesato dopo più di un mese che non lo facevo e ahimè ho scoperto di avere preso 3kg!!!!!:!::!:
Ora sono 75 x 172, decisamente sovrappeso, da qui alla gara bisogna che ne butto giù almeno due e tra i buoni propositi del 2013 devo anche inserire "scendere sotto i 70kg".
Ma quanto mangi quando non corri ??!!!![]()
Ho una facilità nell'ingrassare impressionante.
-
loris.c
Si è meglio perché oltre alle brutte notizie della bilancia ci si aggiungono quelle della gola, quest'anno non mi dà tregua.castoro ha scritto:ehm ehm cambiamo discorso che è meglio
-
loris.c
Oggi ho chiuso un'altra settimana di allenamento, con l'ultimo lungo, 20km @5'25" ho provato ad abbassare un po' la media ma non ce l'ho fatta, se non supero questi problemi di gola la vedo dura migliorare. Comunque la fase di recupero dopo i lunghi migliora continuamente, anche oggi a distanza di due ore non avevo più dolori, almeno adesso evito di stare in catalessi una mezza giornata
:mrgreen:
Speriamo migliorino anche le prestazioni e soprattutto spero di non avere brutte sorprese dalla bilancia.
Speriamo migliorino anche le prestazioni e soprattutto spero di non avere brutte sorprese dalla bilancia.
-
loris.c
Stamattina ho avuto buone notizie dalla bilancia, 74,4.
-600gr in 5 giorni, speriamo di continuare con questo trend.
-600gr in 5 giorni, speriamo di continuare con questo trend.
-
loris.c
Avevo paura anche io ma fortunatamente mi è passata quando ho visto il display
:mrgreen: