@pescedalenza: grazie ma adesso tocca a te!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
e anche se per un momento usciamo dal topic complimenti a te per il grandissimo 3:04 ( o forse 3.06??) alla maratona di napoli...MiaoMarcelloS. ha scritto:Che dire??? Strepitosi i san gaudenti!!!runmarco ha scritto:Che temponi..............![]()
![]()
![]()
Dan 01:42:26
Enzo Miao 01:33:51
Foia 01:41:30
Gab 01:45:29
Giampys 01:30:29
Mad Shark 01:38:26
Yari 01:32:33
Sarah 01:29:44
Audi 01:58:25![]()
![]()
Che bei PB e che belle conferme!
![]()
E sono felice che alla lunga gli sforzi del coach vengano premiati dalla gran prestazione dell'allievo Mad![]()
![]()
se considero che al 14esimo kilometro camminavo per via di un dolore fastidioso al polpaccio devo dire che e' andata bene ,ho finito in 1.30 e spiccioli e cio mi garba.mi spiace averti beccato al volo ,ti vedevo di spalle alla partenza con il palloncino del 4.30enzomagno ha scritto:ate come è andata giampi?giampifriend ha scritto:grande foia ,non sapevo del p.b:i miei complimenti![]()
ola
allora abbiamo pure parlato! agli ultimi km ero uno dei due (il più giovane) che ti ha detto che andava qualunque cosa sotto l' 1:47 (e me ne sono andato perchè le gambe e la schiena stavano molto meglio di quello che pensavo) ... poi in 2 km è diventato il rammarico per 29"ghandalf ha scritto:@gab_spencer:non ho percepito il tuo post come un attacco,sarei stato io il primo a scrivere qualcosa perché non mi è piaciuto più di tanto il nostro operato. Comunque sbagliando si impara, la prossima volta sarò molto più preciso. Comunque io ero quello senza palloncino. Complimenti per il tuo pb