King Julien ( non ) si arrende..
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: King Julien ( non ) si arrende..
E' vero. Tutto ok?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
L'ho lasciato un po' in disuso questo 3d , in realtà non avevo intenzione di scriverci più . Ho addirittura cancellato i miei messaggi più sentiti , quelli dove mi mettevo più a nudo ; questo perché per un certo periodo a causa di un utente in particolare mi era del tutto passata la voglia di esprimere le mie sensazioni e renderle appunto visibili a chiunque , compreso qualche soggetto che di sicuro non apprezza la spontaneità del desiderio di raccontare le proprie esperienze , di come si cerca di affrontare e superarle , magari dando spunto pure a chi legge e si ritrova nelle stesse situazioni . Da allora molto è cambiato , con la corsa ci ho fatto pace , il titolo iniziale era King Julien si arrende , poi modificato con il ( non ) in quanto poi non mi sono arreso . Bene , direte voi , allora perché riprendere a scrivere ... Ne parlavo oggi , anzi ieri visto che è notte , con il mio amico runmarco . Pensate che strana la vita , quando lui ebbe i problemi con la trombosi , in forma privata gli consigliai di correre in ospedale perché sospettavo avesse un'embolia polmonare , ho cercato di essergli di supporto durante il periodo di malattia . Adesso invece si è ritrovato ad ascoltarmi come solo un vecchio amico sa fare . Gli ho raccontato quello che mi sta succedendo ultimamente , come ha detto lui da non credere e di come forse solo sfogandomi con la corsa riesco a non perdere l'equilibrio . Gli ho pure detto che forse avrei scritto qualcosa sul forum , mi ha risposto che se era per cercare qualche parola di conforto di sicuro l'avrei trovata , ormai , mi ha detto , il forum lo conosci ... Ma non è per questo che scrivo , lo faccio soprattutto perché quel non tra parentesi mi dia la forza di non arrendermi , non devo farlo . Dopo i problemi di salute di mio padre , pensavo di esserne uscito fuori , mi hanno fatto prendere uno spavento quando ho fatto gli esami per un intervento chirurgico , ma tutto si è risolto . Pensavo di esserne venuto fuori . Invece no , solo pochi giorni di calma e si scopre un male incurabile a mia sorella , aspettativa di vita bassissima .... Qua non servono le parole di conforto , non scrivo per quello . Voglio solo che questo messaggio mi aiuti a metabolizzare il dolore e la paura e che quel non tra parentesi mi ricordi che devo restare in piedi .
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
-
- Top Runner
Re: R: King Julien ( non ) si arrende..
Sono senza parole mi dispiace
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
-
Donatore
- Moderatore
forza angelo, ti siamo vicini, come sempre!
ciao!
ciao!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

-
- Top Runner
Appoggiati sulle nostre spalle xé ti siamo tutti vicini...
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

-
- Top Runner
Non ci sono parole per questi eventi. Se ti va di sfogarti noi siamo qui a leggerti e magari questo ti potrà aiutare dandoti un po' di quella forza che ti serve....

UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Top Runner
Angelo, sempre vicini, per quanto può servire...sei forte e sarai l'appoggio per chi intorno a te ha ancora più bisogno di appoggio. Forza!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
-
Donatore
- Moderatore
Angelo, nei nostri pensieri 

di Running Forum, scopri--> qui <--come!

-
- Top Runner
un grosso abbraccio king.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
Forza Angelo 
Sforgarsi con le parole e con la corsa è necessario per sopportare quanto ci risulta insopportabile.

Sforgarsi con le parole e con la corsa è necessario per sopportare quanto ci risulta insopportabile.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69