E poi Marco è inutile che ci provi, a Venezia non ci arrivo in camper

Comunque sabato e Domenica a Cortina prevista pioggia hahahahahahaha che figata!!!!!!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Dove lo hai ordinato a questo prezzo?Poderoso 75 ha scritto: ho ordinato il Garmin FR 610 a 254 eurini !!!![]()
E io che volevo fare un'escursione in Dolomitiilmara ha scritto:Uè ragazzi, state attenti che continuo con la danza della pioggia eh!!!
E poi Marco è inutile che ci provi, a Venezia non ci arrivo in camper![]()
Comunque sabato e Domenica a Cortina prevista pioggia hahahahahahaha che figata!!!!!!
Caretto, non si trova a meno??gpsorso ha scritto: e mi pare di aver sentito si qualcuno imprecare....per la cronoaca sta mattina son andato a comprare il nuovo Garmin..e visto che sono recidivo nuovamente un 110 per 169 eurini. Domandia ma il tuo ha ripreso vita dopo l'operazione a cuore aperto?????? sto valutando se procedere con cacciavite
non voglio sembrare quello che se la tiramarcob ha scritto:Complimenti a tutti, specialmente al pb del-Mara![]()
Oh Gabriele, meno male che non sei in forma
Allora devo aver parlato con qualcun altro...Poderoso 75 ha scritto:Sinceramente non ricordo di aver parlato con qualcuno, ero troppo preso dalla furia di rivestirmi e ritornare in albergo per una doccia a 80 gradimoon182 ha scritto:Mi sa che ci siamo parlati ieri sotto al portico..
Io ero quello in mezze maniche e infradito..![]()
Si ... sono abbastanza sicuro perchè la bocca era solo impegnata a tremare per il freddo.
Il dopo gara è stato da incubo... È un miracolo che non mi sia preso un raffreddore. Durante il diluvio ho cominciato ad avere dolori fortissimi di pancia, probabilmente il freddo e l'acqua mi hanno segato.Markolo ha scritto:Io ho chiuso con 1:41'....
cavolo non avendo tempi registrati in precedenza sono partito dall'ultima gabbia : praticamente sono stato il primo minuto fermo immobile ed ho preso il mio ritmo dopo il 2° km, quando il gruppone si cominciava a sgranare....
però mi è piaciuta molto,
a parte ovviamente gli ultimi 5 km di pioggia devastante i primi 16 km erano perfetti come temperatura.... è stato più che altro il dopo gara allucinante, fermarsi con quel freddo poteva costare molto caro....![]()
concordo anche col discorso del prezzo delle foto.... veramente una rapina, l'organizzazione non dovrebbe permetterlo visto già il costo del pettorale....![]()
![]()