Volete che venga il prossimo anno il buon Petronio?
E' un pò presto per dirlo ma dovrei farla...mi andrebbe bene per la mara di Terni del 2015 (se mi confermano le buone referenze del percorso). E' bellissima ed è un ottimo allenamento.
Enzo ma come hai fatto con tutto quello che ti sei magnato? Hai sverniciato tutti, I suppose.
Bravi tutti ragazzi. Leggendo i Vs commenti dev' essere proprio dura questa gara! Ma penso che il panorama sia spettacolare!
Ancora complimenti a tutti!
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)
Mah... Io non la definirei proprio dura, in effetti dopo i primi km tutti in salita con una tratto più brutto a vedersi che a correrlo è quasi tutta in discesa con qualche strappetto , ed è quella la vera difficoltà: le mie articolazioni mi stanno ancora sgridando. Ragazzi ma quanto può essere bella e divertente, mi ha fatto ritornare la voglia di correre.
Confermo anche io
La parte veramente dura per le pendenze è quella iniziale con 3km infernali, dopo le discese aiutano molto a recuperare e prepararsi per la salita successiva. L'importante è non andare fuori giri nel primo tratto e msoprattutto, secondo me, non farsi trascinare troppo nelle discese. Le salite prima di Positano e l'ultima del 28^ km si affrontano bene...se si è recuperato in discesa, altrimenti si paga dazio
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere insieme
PB 10km - 38'20" 27/10/2013 Novoli (LE)
PB 21km - 1h26'50" 03/11/2013 San Nicola Half Marathon - Bari
PB 31,3km - 2h22'40" 15/12/2013 Coast to Coast Sorrento Amalfi
Io ho sofferto come un cane nel salitone tra il 25esimo e il 28esimo km ... Sono scoppiato mi hanno superato minimo in 30 in 3 km... Il mio errore è di aver fatto tutte le discese a 3 30 ... E alla fine ho pagato.
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Il mio errore é stato solo non sapere che eri pochi secondi avanti a me....altrimenti
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere insieme
PB 10km - 38'20" 27/10/2013 Novoli (LE)
PB 21km - 1h26'50" 03/11/2013 San Nicola Half Marathon - Bari
PB 31,3km - 2h22'40" 15/12/2013 Coast to Coast Sorrento Amalfi