Ultrabericus 4 - Vicenza - 15/03/14

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

silvio68
Ultramaratoneta

Re: Ultrabericus 4 - Vicenza - 15/03/14

Messaggio da silvio68 »

finalmente posso scivere della mia esperienza a ULTRABERICUS....che dire non è andata come mi aspettavo...pensavo di poter finire sotto le otto ore invece ho chiuso in 08:39 :pale: .
mi sono accorto già verso il 25 km che le gambe non giravo per il verso giusto poi poi.....ho fatto un ruzzolone in discesa verso il trentesimo km quando eravamo in vista del ristoro dove c'era il cambio degli staffettisti......qualche minuto per capire cosa era successo un ginocchio un po gonfio e sanguinante una mano pure e il gomito,,sembravo un redue di guerra :cry: .
poi mi sono fatto medicare dai volontari al ristoro ed ho proseguito....fino al 40/45 km male poi complice anche il percorso divenuto più corribile sono andato migliorando ho ripreso parecchi corridori ed ho raggiunto un amico verso il 55km ....poi abbiamo proseguito insieme....ormai non aveva senso tirarsi il collo e abbaimo finito insieme fino all'arrivo con il sopprangiungere delle tenebre!!!!
per come si era mesa la gara sono contento di averla finita anche se non ho potuto usufruire della piscina causa ferite :oops:
sarà per un'altra volta ciao a tutti ci si vede alla ABBOTS WAY!!! :beer:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”