Ah che news sulle date Paolo!
Quando ho sentito che TM si sarebbe spostata a novembre ho subito pensato a te e alla correttezza che ti ha contraddistinto quando hai cercato una data per la LMHM di quest'anno in cui eri stato obbligato a spostarti, mi ricordo ancora il lungo discorso all'expo di Riva del Garda in cui mi spiegavi tutto e le ragioni della scelta. Sembra però che non siano tutti corretti come te e mi auguro che alla luce anche delle tue richieste in federazione si riesca una soluzione ideale sia per voi organizzatori che per noi atleti che alle volte ci vediamo costretti a scegliere tra due gara belle e meritevoli in quanto concomitanti.
TURIN MARATHON 2 OTTOBRE 2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Moderatore
Re: TURIN MARATHON 2 OTTOBRE 2016
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

-
- Moderatore
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !

-
- Top Runner
Certo l'unica che perde é Torino!
I maratoneti che saltano Torino perché troppo anticipata si sono spalmati su altre gare... non solo Verona.
In Piemonte c'è anche (oltre al Lago Maggiore) anche Trino...
I maratoneti sono rustici ma non scemi !
I maratoneti che saltano Torino perché troppo anticipata si sono spalmati su altre gare... non solo Verona.
In Piemonte c'è anche (oltre al Lago Maggiore) anche Trino...
I maratoneti sono rustici ma non scemi !
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
-
- Mezzofondista
Ho fatto per il secondo anno consecutivo questa Maratona. Il giorno dopo la gara ho notato che in classifica su MySdam c'era un errore nel gruppo podistico associato al mio nome. Praticamente il team era sbagliato, confuso con un mio omonimo che corre per un gruppo di Roma.
Ho subito inviato una segnalazione a MySdam ed il giorno dopo hanno corretto l'errore.
Nel frattempo sono state inviate le classifiche a Fidal Piemonte in automatico hanno caricato la mia Maratona al collega romano.
Ho telefonato a Fidal Piemonte i quali mi hanno invitato a scrivere una mail con tutti i dati ma ad oggi non hanno ancora corretto: quindi la mia pagina Fidal risulta orfana di una Maratona mentre all'atleta di Roma gli cresce una Maratona che non ha corso.
A qualcuno di voi è mai capitato una cosa simile?
Possibile che queste cose siano fatte in modo cosi superficiale?
Secondo voi l'errore è stato fatto da Team Marathon o da MySdam?
Con l'iscrizione un atleta ha diritto ad alcuni servizi tra cui il servizio sanitario, i vari ristori e spugnaggi, il pacco gara, la medaglia e il servizio di cronometraggio! Dove sta questo servizio se poi il mio tempo viene attribuito ad un altro?
Questa cosa mi fa infuriare, speriamo si risolva presto. Intanto ho scritto nuovamente a Fidal Piemonte speriamo serva a qualcosa.
Ho subito inviato una segnalazione a MySdam ed il giorno dopo hanno corretto l'errore.
Nel frattempo sono state inviate le classifiche a Fidal Piemonte in automatico hanno caricato la mia Maratona al collega romano.
Ho telefonato a Fidal Piemonte i quali mi hanno invitato a scrivere una mail con tutti i dati ma ad oggi non hanno ancora corretto: quindi la mia pagina Fidal risulta orfana di una Maratona mentre all'atleta di Roma gli cresce una Maratona che non ha corso.
A qualcuno di voi è mai capitato una cosa simile?
Possibile che queste cose siano fatte in modo cosi superficiale?
Secondo voi l'errore è stato fatto da Team Marathon o da MySdam?
Con l'iscrizione un atleta ha diritto ad alcuni servizi tra cui il servizio sanitario, i vari ristori e spugnaggi, il pacco gara, la medaglia e il servizio di cronometraggio! Dove sta questo servizio se poi il mio tempo viene attribuito ad un altro?
Questa cosa mi fa infuriare, speriamo si risolva presto. Intanto ho scritto nuovamente a Fidal Piemonte speriamo serva a qualcosa.
-
- Novellino
@RobertoRun: anche a me è successa la stessa cosa e sinceramente non me ne sono preoccupato, sia perché non ho velleità di classifica e sia perché non sapevo vi fosse una pagina Fidal personale.
Io sono stato erroneamente associato ad una società del Trentino, penso che nel mio caso l'errore sia stato fatto da MySdam, inizialmente dopo la registrazione ero assegnato alla corretta società di appartenenza, poi un paio di giorni prima della gara sul sito MySdam sono passato alla società Trentina e così anche sugli elenchi affissi poi allo Stand in Piazza San Carlo.
Io sono stato erroneamente associato ad una società del Trentino, penso che nel mio caso l'errore sia stato fatto da MySdam, inizialmente dopo la registrazione ero assegnato alla corretta società di appartenenza, poi un paio di giorni prima della gara sul sito MySdam sono passato alla società Trentina e così anche sugli elenchi affissi poi allo Stand in Piazza San Carlo.
-
- Mezzofondista
Anch' io ho il sospetto che l'errore provenga da Mysdam, la classifica ora è a posto ma sulla pagina Fidal ancora non risulta la mia Maratona.
Non che sia un dramma, questo è chiaro, parliamo di tempi non importanti (3h 26') ma mi rode il fatto che sia attribuita ad un altro che non l' ha corsa e che l'unica Maratona che ha corso è quella di Roma di quest'anno in 4h 45'.
Sono un tesserato Fidal e pago la tessera ogni anno, pretendo che almeno aggiornino correttamente e attribuiscano i tempi e le gare alle persone giuste.
Sarei dispiaciuto e lo segnalerei sicuramente se all'improvviso sulla mia pagina compaia una gara con un tempo eccezionale ma che non ho fatto.
Aspetto ancora qualche giorno e poi richiamo Fidal Piemonte.
Non che sia un dramma, questo è chiaro, parliamo di tempi non importanti (3h 26') ma mi rode il fatto che sia attribuita ad un altro che non l' ha corsa e che l'unica Maratona che ha corso è quella di Roma di quest'anno in 4h 45'.
Sono un tesserato Fidal e pago la tessera ogni anno, pretendo che almeno aggiornino correttamente e attribuiscano i tempi e le gare alle persone giuste.
Sarei dispiaciuto e lo segnalerei sicuramente se all'improvviso sulla mia pagina compaia una gara con un tempo eccezionale ma che non ho fatto.
Aspetto ancora qualche giorno e poi richiamo Fidal Piemonte.