Che domenica indimenticabile, giornata praticamente da incorniciare sia per il meteo che per l'atmosfera, la mia gara (mezza) è andata oltre le mie aspettative dato che un paio di giorni prima tra mal di schiena e malessere muscolare non mi sarei data un centesimo, invece è andata benone!
La parte migliore però è stato il terzo tempo, tra spritz, pizza e risate le ore sono volate senza che me ne accorgessi, è stato stupendo conoscere di persona tanti di RF con cui ci si legge abitualmente e rivedere altri con cui è sempre un piacere enorme condividere!
@CbC: mi dispiace tantissimo per il tuo bimbo, l'importante è che stia bene! Tu hai fatto una grande gara, nonostante i contrattempi hai gestito benissimo e direi che hai fatto un rientro alle gare in grande spolvero! Alla prossima

@gamba e @iBob: oh, Shasha non sa più cosa inventarsi per fare lo sborone, capito perchè dopo aveva le scarpe da trail???

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
@Ing e @Arla: troppo bello rivedervi!

@EvaK: sia tu che Compagno siete persone squisite, alla prossima!

@Dragon @Shasha e @Elenamandy: ma quanto abbiamo sganasciato??! Vi lovvo

@Francescodiani e @Pippotek: piacere mio e grazie mille per le foto! Francesco ti auguro una prontissima guarigione!

Mi spiace non aver intercettato Lanse, Gio e tutti gli altri che c'erano ma con tutta la gente che c'era non era affatto semplice, l'importante è che abbiate passato una bella mattinata di corsa, complimenti a tutti per i vostri traguardi!