grazie Mutley

@phil credo siano stati fondamentali , l'ultimo periodo di appannamento non so ancora cosa ho avuto allo stomaco, se stress, o qualche virus, pero' non riuscivo proprio a tenere "duro" durante la sofferenza controllata di una corsa impegnata, i lenti me la cavavo. Comunque quando la fatica si fa sentire , dopo un po' di km tirati, un po' di sofferenza allo stomaco la sentivo e cercavo appunto di non contrarre gli addominali e rilassarli, focalizzandomi ogni tanto su quello. Non so se capita a tutti, ma quanto tiro forte, tipo nei 5k a 4'11, sento proprio sensazioni spiacevoli allo stomaco, ma credo sia una cosa abbastanza nota il famoso vomito post gara o per allamenti tosti come ripetute intense.
se dormi filato almeno 7 ore per me è tanta roba gia' e ti senti in forze, ma penso che poi l'insieme di tutti i fattori che in quel momento girano bene , ti fa sentire forte di testa e allora magicamente riesci a farcela. Io poi sono messo talmente male con l'ansia che mi capitava spesso anche prima di uscire per un banale allenamento di avere fitte allo stomaco e voglia di cedere in bagno. Ieri stavo bene anche prima di uscire in quel senso e ho pensato "ma si proviamoci che magari non ce la faccio piu' a correre con il lockdown e chissà quanto ancora devo rimandare il tentativo".
1 km 3' 28 4/6/22 allen
1500m 5'30 18/11/20
3000m 11' 44 14/8/25 allen
5 km 19' 58 30/01/25 allen
10 km 41' 29 15/05/25 allen
21,1km 1h48' 2/11/24 allen
-Nike Vomero 17 Adidas Boston 12
https://www.strava.com/athletes/29949472