Lavaredo Ultra Trail - 27 giugno 2014 - Cortina (BL)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Podistica San Damaso

Re: Lavaredo Ultra Trail - 27 giugno 2014 - Cortina (BL)

Messaggio da Podistica San Damaso »

Ragazzi leggervi e' una carica di adrenalina incredibile... =D> =D> =D>
In piu' l'ottimo servizio fotografico del Mitico e' uno spot a iscriversi immediatamente alla Lut... Vedere l'alba sul lago di misurina e le 3 cime vale il prezzo della fatica, cosi' come Malga Ra Stua un'oasi incastonata nelle valli
miticojane
Aspirante Maratoneta

Messaggio da miticojane »

Grazie MaxF, ragazzi questa è una gara da fare, 2 anni fà ho fatto la Cortina con un bellissimo sole e mi sono innamorato,
quest'anno la testa mi diceva di fare la lunga e ha fatto bene, mentre correvo di notte mi dicevo che il percorso in alcuni
tratti non era bello, ma poi quando arrivi a Misurina all'Alba e sali verso il rif. Auronzo per poi passare davanti alle tre cime
ora dico che nel complesso stà gara è Stupenda, specialmente la 2 parte che non ho fatto, guardare il video diverse volte
mi emoziona, il contesto poi penso sia come essere a Chamonix anche se ci sarò x la prima volta quest'anno, tanta gente
alla partenza e all'arrivo, si respira proprio una bella aria, non solo di montagna, allora segnatela, è indifferente se la CT o la LUT
l 'importante è esserci, Avzalut
Silvan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Silvan »

Mitico, ho fatto le ultime 4 edizioni LUT e le ultime 2 UTMB. In quanto a bellezza del tracciato non ho dubbi, la LUT è molto più bella!!! ma in quanto a partecipazione del pubblico/emozione in partenza/arrivo, l'UTMB è su un altro pianeta. La musica sparata a palla, il conto alla rovescia all'UTMB mette i brividi. Due ali di folla immensa che poi si allunga per chilometri, il pubblico ai ristori, sul percorso.... l'arrivo, sono veramente un'altra cosa.
1/2 maratona: 1h11'06" - Riva del Garda 2021
maratona: 2h27'53" - Reggio Emilia 2020
100 km: 7h03'19" - Winschoten WC 2015
altre gare importanti: 4 LUT, 2 UTMB, 5 Passatori, 3 100k WC
prossime: ??
miticojane
Aspirante Maratoneta

Messaggio da miticojane »

Allora non vedo l'ora che arrivi la CCC, forse però quando arriverò non ci sarà tanta gente,
visto che si parte alle 9 da Courmayer, ma sarà comunque Fantastico specialmente il contorno,
anche se mi dicono ci sono lunghe salite e discese, in pratica è un'autostrada
Silvan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Silvan »

Mad Shark ha scritto:@silvan
Grazie per la dritta,così è poco invasivo ma fa il suo lavoro,non ci avevo pensato, e una fasciatura mi sembrava appunto troppo invasiva e che avrebbe poi limitato i movimenti della caviglia...proverò :thumleft:
ultima domanda :mrgreen: , se mi suggerisci anche una marca del nastro bello adesivo ....perchè ne ho uno ma non attacca un cazz :-#
Ci ho messo un po' perché sono andato a comprarlo solo ieri...

Coco's Tape cm 3.8x10 m Bianco

Se inserisci la ricerca su ebay o qualsiasi altra parte, salta fuori al volo...
1/2 maratona: 1h11'06" - Riva del Garda 2021
maratona: 2h27'53" - Reggio Emilia 2020
100 km: 7h03'19" - Winschoten WC 2015
altre gare importanti: 4 LUT, 2 UTMB, 5 Passatori, 3 100k WC
prossime: ??

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”