Paolo from Bs ha scritto:Ieri comunque PB anche per me nella mezza!!
1h37'37''.
Ho poi avuto anche il tempo di salutare "IL PRESIDENT" che forse, dico forse, ha forzato un po' troppo la mano avendo la gara tra una settimana.
Ma tanto è giovane, riuscirà a recuperare le forze al 100%.
CIAO !!!!
....mi eri sfuggito, da tanto veloce hai corso ....
Direi un OTTIMO tempo !!
COMPLIMENTI !!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
MACCHEBBBELLIIII!!!!
Innanzitutto complimenti a Sky perchè hai fatto proprio delle foto stupende... ... e poi un complimentone ai soggetti!!! Siete venuti benissimo!!!
Corio!!! Hai un sorriso simpaticissimo!!!
Ale ...il tuo è smagliante !!!
Belli belli belli!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Non potendo correre io non ho fatto altro che consolarmi con un'altra mia grande passione:la fotografia.
Inoltre ero aiutato dal mia nuova reflex, nonostante fotografo con impostazioni in manuale(altrimenti le foto non possono venire cosi definite) lei ti aiuta molto
I complimenti vanno fatti ai soggetti per la loro simpatia e per la loro corsa
sky79 ha scritto:Non potendo correre io non ho fatto altro che consolarmi con un'altra mia grande passione:la fotografia.
Inoltre ero aiutato dal mia nuova reflex, nonostante fotografo con impostazioni in manuale(altrimenti le foto non possono venire cosi definite) lei ti aiuta molto
I complimenti vanno fatti ai soggetti per la loro simpatia e per la loro corsa
Il fotografo però ha il merito di saper "cogliere l'attimo"!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti