silvia86 ha scritto:
Eh dicon tutti così![]()
![]()

A parte gli scherzi anch'io vedo il mio bicchiere bucato mezzo pieno,diciamo che sto sempre a riempirlo

Perciò buona corsa Zen a tutti

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
silvia86 ha scritto:
Eh dicon tutti così![]()
![]()
Dovrei dettarti il libro (lo Zen e l'Arte della Corsa) che mi ha fatto cambiare modo di correre.silvia86 ha scritto:Corri in modo Zen? Approfondire please...
spartan ha scritto:comunque da quando corro in modo Zen ho raggiunto sensazioni bellissime sia nella corsa che post corsa.
Perciò buona corsa Zen a tutti![]()
![]()
mmm...essendo di due taglie in più non ho le dita compresse e non mi slitta il piede in avanti. inoltre il calzino, se può servire saperlo, è di quelli "spessi e spugnosi". direi quindi che non mi trovo male! apparte qualche normale vescica non ho mai avuto incidenti alle dita od al piede con queste scarpe.krodo ha scritto:Ma guarda, ti dirò: ho passato una stagione d' inferno con le scarpe da calcio (provate in negozio con delle calze fini: pirla io!)
ogni volta che frenavo la corsa erano dolori, le dita si comprimono contro la punta, e credo che per un tennista sia ancora peggio: hai presente quando scivolano sulla terra?
Il fatto poi di usare calzettoni tecnici da calcio (più spessi) accentuava il problema, in quanto "riempivo" di più la scarpa.
Secondo me, protettive o non protettive il problema, se ti si comprimono le dita contro la punta NON lo risolvono calze più elaborate, ma anzi....![]()
comunque se hai risolto con scarpe piu grandi, buon per te
non ho fatto il test, però è evidente che butto male il piede verso l'interno, ho fatto i plantari e pure la farmacista lo ha notatocrop74 ha scritto:zoe.run ha scritto: Si, le ho prese in un negozio sportivo in un grande centro commerciale, non ricordo il nome, il genere di negozio era simile a decatlon, footlocker, reebok, cisalfa...
avevano scarpe di ogni tipo. infatti la commessa era preparata, ha capito subito di che parlavamo e ci ha saputo guidare nell'acquisto (ed anche quello fa la differenza!! l'unico posto dove i commessi erano competenti! u.u)centro commerciale e commessi preparati sono cose che in genere non vanno bene insieme... hai fatto un test dell'appoggio? Ci andrei cauto con le A4...
Beh, a questo punto un bel 3D è quasi d'obbligo ......lore ha scritto:buongiorno forum
anche io voglio indicazioni sulla corsa zen, se vi va di mandarmi un mp...
: