Personali stranezze

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

mototata
Guru

Re: Personali stranezze

Messaggio da mototata »

A proposito di personali stranezze a me urta che le scatolette del tonno non le facciano con i fondi perfettamente impilabili, come invece quelle della carne in gelatina, in genere...quindi per abitudine le impilo comunque e poi mi arrabbio se quando chiudo l'estraibile della cucina, anche lentamente, la pila tende a sfracellarsi... ](*,) ](*,)
Immagine
Immagine
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Condivido l'incavolatura.
Chissà perché non si pongono il problema.
A proposito mi pare anche che le scatolette della carne siano di migliore apparente qualità. O è una falsa impressione ?
:salut:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

No, hai ragione, ed il coperchio si toglie meglio senza sporcarti mai la manine :salut: :salut: :albino: :albino:
Immagine
Immagine
Runningluke
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Runningluke »

io ho la mania dei tappi della birra, un'attrazione irresistibile, ho la mania di mettermeli sugli occhi a mo' di lenti, anche quando sono ospite a casa d'altri :D e mi guardano con sospetto :shock:
poi sfoglio le riviste partendo dall'ultima pagina
ma ne ho molte altre che adesso non mi vengono in mente
Luca[Celtics]
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Luca[Celtics] »

io ho la mania di avere tutti i cd dentro ai loro porta cd perfettamente dritti con titolo e tutto il resto immediatamente leggibili, odio aprire un cd e trovarlo storto o rovesciato!!!
poi voglio avere sempre i bassi perfettamente accordati, anche se con gli sbalzi di temperatura non succede praticamente mai e infine dopo ogni corsa quindi ogni giorno controllo maniacalmente lo stato delle suole delle mie ghost :-)
senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile
Runningluke
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Runningluke »

ah ah ah anch'io controllo le suole :D
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

a me urta che le scatolette del tonno non le facciano con i fondi perfettamente impilabili, come invece quelle della carne in gelatina,

Magari non si sono posti mai il problema, scrivi alla casa così risolvi il problema e se sei fortunata ti inviano anche un bel
pò di scatolette omaggio :money: :D
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

:nonzo: :nonzo: interessante :study:
Immagine
Immagine
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Le linee guida dell' Istituto Superiore della Sanità
(Progetto CAST - Contatto Alimentare Sicurezza e Tecnologia - Linee guida per l’applicazione del Regolamento 2023/2006/CE)
per la costruzione dei cilindri di latta per le "scatolette", prevedono l'eventuale rastrematura di una delle estremità. Proprio per poter rendere impilabile la confezione.
Per il tonno credo non venga effettuata solo per un problema di costo e perché ha prevalso la confezione in cartoncino a più scatole nel formato affiancato 2 o 3 o 5 scatolette.
Forse dovrebbero pensare che nei pensili delle cucine le si conserva singolarmente e più delle volte una sull'altra.
Ma questo vale anche per i pelati e qualche altro prodotto venduto nel contenitore di lamierino.
:salut:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

martinaina60 ha scritto:a me urta che le scatolette del tonno non le facciano con i fondi perfettamente impilabili, come invece quelle della carne in gelatina,

Magari non si sono posti mai il problema, scrivi alla casa così risolvi il problema e se sei fortunata ti inviano anche un bel
pò di scatolette omaggio :money: :D
Così diventerebbe mototonnata

:mrgreen: :mrgreen: :beer:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)

Torna a “Bar del Forum”