Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Moran
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da Moran »

Buondì gente e buon rientro dal weekend lungo.
Mi unisco agli acciaccati: sabato pomeriggio mi è venuto un mal di schiena tremendo. Credo siano stati gli stacchi in palestra di giovedì, è un esercizio che non mi piace e probabilmente non lo eseguo bene. Domenica un po' meglio e in serata sono uscito per una camminata di 7 km. Purtroppo ieri mattina sono andato a dare una mano a casa della mamma per mettere via per l'inverno (in ritardo) i mobili che stanno in terrazzo, sicuramente ho fatto qualche sforzo che non dovevo e ora sono inchiodato con dolori bestiali. Dopo pranzo andrò di antidolorifico perché non riesco quasi a stare seduto in ufficio. Mi sa che per qualche giorno di allenamenti non se ne parla.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

lo stacco è un esercizio vecchio come il cucco... però non è di facile esecuzione e fatto male ti sfasci la schiena.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

ola rientrato a lavoro ma insomma .. non è che sto una favola . la caduta a telethon mi sa che qualche bottarella me la sta facendo portare dietro . zona braccio vicino gomito mi da un po fastidio ad appoggiare e anche il palmo dove ho battuto . son botte non penso altro ... stamattina mi dava fastidio un ginocchio senza alcun motivo . sono da rottamare .... forse farei bene a dedicarmi a un corso di cucito .
vedremo quando riprendo come dice HapyFra mi piglio sicuramente qualche giorno in piu . Venerdì ci sta la cena della società .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
andang76 Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da andang76 »

Sera gente, bella sgambata sotto zero oggi. Finalmente senza dolorini e doloretti, accompagnati solo da freddo e fatica

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”