sono queste.barattolo76 ha scritto:Ci sono già indiscrezioni sulle C15?
escono ad aprile. non so se da subito anche in Europa/Italia.
ah, c'è anche il video di presentazione.
qui.
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Con il tuo peso io andrei tranquillo con le ghost 5 per i lunghimantissa ha scritto:ho più o meno il tuo problema; mi serve una scarpa protettiva per i lunghi visto che le ultime Cumulus 13 stanno andando verso la pensione (1e76, 63kg - 700km circa per le scarpe, gliene do altri 200 o 300).
la 14 è esclusa (ho già le Landreth 7, e le preferisco), allora o attendo le 15 che ad occhio sembrano tornare verso la maggiore protettività o cambio.
qualche mese fa avevo provato le Vomero, ma mi sono sembrate "eccessive" e per me troppo larghe; stavo iniziando a pensare un po' alle Pegasus ma poi non le ho neanche mai provate. adesso sono un po' in bilico: sto pensando di provare a iniziare a correre qualche lungo con le PureFlow, ma sono scarpe che non riesco ancora a inquadrare, per quanto le trovi confortevoli.
Cercato ovunque, ma di C13 della mia taglia (di qualsiasi colore....) non se ne trovano piùmantissa ha scritto:mi trovo molto bene con le Ghost, pure nei lunghi (ne ho provati 2: 25 e 30km). preferisco loro le Cumulus solo per una questione di sensazione di morbidezza sull'avampiede: mi piace di più a riguardo (la trovo più comoda) anche se come scarpa è meno efficiente.
credo che in futuro starò proprio su queste due A3: le Ghost prenderanno il posto della Landreth. sempre che le Cumulus 15 tornino ad avere parte delle caratteristiche delle 13, e che le minimali non mi conquistino del tutto.